Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2018, 09:33   #33
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: fiori australiani per animali

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Comunque sono contentissimo di questo thread, e degli effetti dei fiori, io non li ho mai usati, ma mi pare una conferma ulteriore che gli effetti siano reali e sufficientemente indipendenti dal credere.
io su questo invece nutro ancora dubbi, credo che la nostra aspettativa possa farci cogliere dei piccoli cambiamenti altrimenti ignorati, o farci attribuire all'uso dei fiori comportamenti in naturale evoluzione. chiaramente i miei sono dubbi, non certezze... però vedo sui miei mici, che di fiori vedono al massimo quelli del prato in cui scorrazzano, che i loro comportamenti tra di loro e con noi sono in continua evoluzione, pertanto anche se decidessi di provare i fiori non so proprio come farei a valutare se i fiori abbiano o meno qualche effetto.

ad esempio la micia di malinka che di punto in bianco ha iniziato ad accettare l'umido senza l'ausilio di alcun fiore o trattamento simile.. se malinka avesse deciso di usare un rimedio di questo tipo in quei giorni, avremmo tutti chiaramente attribuito il suo cambiamento all'uso del fiore, mentre sarebbe stata una pura coincidenza. la vita è piena di coincidenze, l'unico modo per escluderle e capire i reali effetti di un trattamento è fare studi sufficientemente ampi e rigorosi.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia

Ultima Modifica di linguadigatto; 22-02-2018 at 09:35.
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima