Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2016, 11:55   #11
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: problemi con pc e stampante

Ciao Stella,
vedo che per il Browser ti sei già arrangiata coi consigli di Franca Rita e Ale.
Comunque sappi che IE 11 funziona benissimo su Seven (ce l'ho su un vecchio "muletto", comprese tutte le estensioni utili).
Scaricalo dal sito Microsoft direttamente, trovi la Versione 11 per Seven, sia tu lo abbia a 32 o 64 Bit.
Riguardo ad Opera, date un'occhiata qua (appena avrò un po' di tempo voglio approfondire anche io):
Link: http://mobile.hdblog.it/2016/04/22/O...l-suo-browser/
Opera adesso integra un VPN gratuita, il chè non è male, e se per Win desktop è ancora la versione per sviluppatori, dovrebbe già essere definitiva per IOS e Android (se non è lenta potrei riuscire ad utilizzare SKYGO quando sono in ferie dall'altra parte del mondo)

Personalmente trovo ancora superiore Firefox ad Opera, soprattutto per le estensioni.
Ho letto di problemi con pubblicità e banner: ma di che problema si parla? Usate gli adblocker, no?
E se gli usate, quali?
Io con Firefox consiglo vivamente Ublock ORIGIN (occhio, ce ne sono due versioni, Ublock e Ublock Origin), efficacissimo e il più leggero come risorse.
Su IE uso ADBlock

Per la stampante sei poi riuscita a risolvere?


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido

Ultima Modifica di alepuffola; 12-05-2016 at 12:29.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima