Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2015, 14:41   #22
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: URGENTE! Tre micini di un mese con raffreddore

Grazie a tutte...per l'antibiotico abbiamo risolto...alla fine darà lo zimox sciroppo e siamo riuscite a capire la dose giusta.

Ora c'è la questione adozione...io ormai le detto chiaro e tondo che non è il caso di darglieli per tutta la serie di motivi che avete condiviso anche voi: l'età, il non essere autonomi (anche con i bisognini non ci siamo ancora per bene), il fatto che non siano al 100%...oltre al fatto di queste paure (il fatto che non riceverà più notizie, che non vogliono firmare nessun modulo, dubbi sull'alimentazione) che di certo non aiutano. Io gliel'ho spiegato bene che con tutti questi dubbi io non affiderei nemmeno un mobile a nessuno...figuriamoci delle vite. Ora lei non sa più che fare...da un lato teme di poter perdere una possibile adozione di coppia dall'altro si rende conto che c'è qualcosa che non quadra...anche solo il fatto di tanta fretta nell'avere i gattini, di non saper aspettare i loro tempi...non è giusto...io spero che lei ci ripensi e non gleili affidi, o almeno non subito...Il suo grosso interrogativo è anche dato dal fatto che ora è a casa in malattia e sembrava che anche settimana prossima potesse stare a casa; ma stamattina mi diceva che forse dovrà rientrare e non potrà seguire i gattini come si deve...mangiano ancora abbastanza spesso (poco perchè con la sirighetta ma abbastanza spesso) e non sa come fare a stare fuori casa per così tante ore lasciandoli soli. Ora che è arrivato il freddo li ha portati nel bagno di casa, hanno la boule dell'acqua calda, ma la casa è piccola, è un bilocale, ci abita da sola con i suoi altri 7 gatti (6 birmani e 1 trovatello). non sa come riuscire a gestire tutto quanto...io la aiuterei volentierissimo ma abita parecchio lontano da me...più di mezz'ora di strada in auto (una trentina di km) e lavorando anche io non posso fare molto. Non credo che abbia nessuno che le può dare una mano mentre lei è fuori...si chiede quindi se con le due signore forse i gattini sarebbero seguiti meglio...capite che situazione strampalata?

Io però resto dell'idea che per fare le cose bene dovrebbe tenerli lei ancora per un po, insieme, rimetterli in sesto, fare i vaccini...anche se è difficile lo so...voi che dite? Vi assicuro che ci sta perdendo il sonno...ieri alle 23 era ancora con loro e sta trascurando i suoi 7...ma ci sta anche...è davvero preoccupata perchè vuole fare la cosa giusta....


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima