Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2018, 21:47   #9
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Umido completo ....per cani e gatti ..monoproteico

Scusa Michela, mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio!
Ho appena guardato il sito di Animalstar e anch'io non capisco come possano essere adatti sia per cani che per gatti, che hanno esigenze nutrizionali differenti.
Non ho trovato l'elenco degli ingredienti, ma solo l'indicazione del tipo di carne usata.
Pensandoci, siccome c'è scritto che non contengono additivi aggiunti (e infatti non fanno cenno a vitamine, taurina o altro) mi sorge il dubbio che si tratti di un complementare, nel qual caso essendo composto di sola carne andrebbe bene sia per il cane che per il gatto.

Guarda, come ho già detto ho provato poche marche e varie referenze, mi ero orientata su quelle che avevano la lista degli ingredienti ben dettagliata e con le percentuali specificate, senza conservanti, coloranti e additivi strani e siccome ho visto che gradivano la carne bovina di Catz finefood, Granatapet e Animonda carny, non mi sono più scostata da lì, tranne lo sfortunato esperimento con Mac's, che ai miei gatti non piace per niente, però a tantissimi gatti piace e anche molto.
Questo per dire che non è detto che ciò che piace ai miei piacerà alla tua e quello che la tua ama sarà amato anche dai miei; purtroppo bisogna fare le prove...sperando di riuscire a trovare un cibo che piaccia.
Anche qui sul forum ci sono molti gatti che non vogliono Catz Finefood e neppure GranataPet; invece a quanto pare Animonda carny piace praticamente a tutti, tranne poche eccezioni, quindi potresti provare proprio Animonda, chissà che non incontri il favore della tua micia.
Animonda carny è la marca che Milla gradisce di più ed è quello con cui sono riuscita a farle piacere l'umido.
Naturalmente non è detto che tutti i gusti piacciano, come dicevo i miei non vogliono il pesce, che invece piace a molti gatti; non vogliono neppure il pollo o le carni miste.
La cosa migliore sarebbe che tu prenda i pacchi prova, così potresti testare diversi tipi, sperando di trovare quello giusto.
  Rispondi Citando Vai in cima