Discussione: Mici e ricci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2017, 21:01   #1
Profilo Utente
pirloxmommy
Cucciolino
 
L'avatar di  pirloxmommy
 
Utente dal: 01 2017
Messaggi: 17
Smile Mici e ricci

Ciao a tutti!

Mi chiamo Francesca e ho due bei mici di 7 anni, Nora e Milo, per gli amici "i Pirlox". Poi ho alcuni mici "satelliti", che non vivono con me, ma che seguo per quanto riguarda le cure veterinarie: la gatta di mia mamma, Machi, di 16 anni, e il gatto dei miei suoceri, Paolone, di 13. Purtroppo non c'è più, e mi manca tanto, il mio primo storico gattone, Tom, che mi ha lasciata tre anni fa all'età di 16 anni.

Ho consultato spesso Micimiao ma non mi ero ancora iscritta al forum... l'ho fatto adesso per postare un quesito a cui non ho trovato risposta cercando nelle vecchie discussioni.

Mi occupo anche, da diversi anni, di salvaguardia del riccio europeo, per cui vi segnalo la mia disponibilità nel caso abbiate dubbi o curiosità riguardo ai ricci. Soprattutto non esitate a contattarmi o a scrivere nel forum di Hedgehogs, il Sito dei Ricci, con cui collaboro (se ho fatto le cose bene dovrebbe essere accessibile cliccando sul mio nome utente), se trovate un riccio che vi sembra in difficoltà! Posterò alcune informazioni utili sui ricci nella sezione "Il resto degli animali".

Ultima Modifica di pirloxmommy; 26-01-2017 at 21:03.
pirloxmommy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima