Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2017, 16:26   #3
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Buscemi fiero gatto preso a calci dalla vita

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
.........
.............
Ci ho messo un anno per tirare fuori qualcosa da quella matassa confusa e bruciante, e ora posso dirlo, posso dirti Addio. Il tuo ricordo resterà sempre limpido nel mio cuore. Addio Buscemino nostro dolce!

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=28191
A vederlo in foto sembrava proprio dolcissimo, e i tuoi ricordi (come quando cercava prima le coccole del cibo -come fa quel fetente del mio Birba-) lo confermano in maniera struggente.

Linguadigatto, sono felice che finalmente tu riesca a dirgli addio.
Non lo farà tornare, non cancellerà un grammo della tonnellata d'amore che hai nel cuore, ma potrà piano piano darti un po' di pace.
Farti sentire un po' meno bruciore per la perdita e un po' più del calore che vi siete vicendevolmente dati.
Gli hai regalato giorni di vita, e di una qualità che non aveva mai avuto, e lui tutto l'affetto che solo noi riusciamo a capire: ogniuno di quei giorni è stato un regalo per entrambi; piano piano la smorfia di dolore che ti segna il viso quando pensi a lui si trasformerà in un abbozzo di sorriso pensando alla dolcezza di quei giorni.

Smack


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima