Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 13:46   #5
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Popò davanti alla lettiera

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Occhio e croce toglierei quella dal corridoio e la metterei altrove, i passaggi obbligati tipo corridoi e scale possono essere fonte di dissapori tipo passo io o passi tu?
Purtroppo quella in corridoio è l'unica che usa per fare la pipì e ho paura che se la togliessi mi farebbe in giro anche quella....

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Capisco il raccapriccio, ma metterne una per qualche tempo in salone? Ricordo che dovetti farlo per Buio. E da un bel po' ne hanno un'altra anche in terrazzo
Tu sai come si sono ripartiti gli spazi tra loro, dovrebbe essere una zona non di passaggio obbligato, lontano da dove dormono e giocano, ed anche da dove mangiano
Non ho problemi a metterne una anche in salone, lo faccio sempre quando ho i cuccioli... le lettiere che ho messo sono proprio lontane da dove dormono, mangiano e giocano...

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Nel frattempo arricchire ulteriormente l'ambiente non è mai una cattiva idea, anche se probabilmente sei piena di mensole e tiragraffi. Non ricordo se i tuoi gatti hanno un accesso all'esterno
La paura degli altri gatti come l'ha superata? com'è ora nei loro confronti e viceversa?
La mia casa è una casa per gatti che ospita gli adulti
Hanno un balcone ampio totlamente in sicurezza che amano molto. La paura degli altri è ampiamente superata... gioca tantissimo con le due più piccole e convive pacificamente con i più grandi... gioca tanto anche con i miei figli, mi sembra una gatta molto felice e coccolata che si prende tutti gli spazi di cui ha bisogno e che ha libero accesso a tutto, anche da parte degli altri gatti...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima