Discussione: Quasi 3 giorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2017, 09:16   #1
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Quasi 3 giorni

...e tutta una vita davanti, senza di te.

Ieri ero sul punto di aprire questa discussione, ma mi sembra tutto così fine a se stesso a volte. A volte riesco ad essere serena perché so che non soffri più, a volte il dolore per la tua assenza è davvero insormontabile.

Ciao ciccina mia. Spero tu non sia arrabbiata con me, visto che ho dovuto decidere per te...e spero che il posticino in cui riposi ti piaccia. Sei sotto gli alberi perché preferivi startene all'ombra, non ti piaceva stare per tanto tempo al sole e lì è relativamente fresco. Ci sono fiorellini, uccellini e lucertole a volontà. E soprattutto d'inverno nevica: ti era piaciuto così tanto quando ha nevicato per due anni di seguito qui a Roma!

13 anni con te sono davvero tanti. Per me troppo pochi. Eri la mia sorellina pelosa, mi sei stata accanto nei momenti brutti e belli...spero di poter dimenticare in fretta l'ultimo periodo in cui stavi soffrendo davvero tanto. Non potevi stiracchiarti senza tossire, non potevi cambiare posizione senza mugolare sofferente. Te ne stavi isolata in balcone, anche la notte col freddo. Non ci cercavi più, non volevi farci vedere la tua sofferenza...

A presto amore mio. So che almeno potrò venirti a trovare spesso...
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima