Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2015, 12:12   #5
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Amarli come se fossero figli

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Non sono nella tua tua stessa situazione, i miei gatti stanno in terrazzo e in casa, ma lo sono molte persone qui vicino, vedo in giardino gatti di provenienze diverse, quasi tutti con collarini, avvicendarsi nel territorio dei randagini che nutro assieme alla signora del pianterreno che a sua volta ha un gatto, con collarino, libero di entrare ed uscire dalla sua casa da sempre e da molti anni. Anche qui ci sono molti giardini confinanti ed i gatti hanno uno spazio molto ampio che riescono a gestire tranquillamente. A settembre il gatto della signora si è allontanato per due giorni, mi ha cercato per aiutarla non tanto nella ricerca ma per valutare con la massima serenità possibile quello che stava succedendo, era preoccupata ma anche fiduciosa dell'esperienza acquisita da Mirò (così si chiama) che infatti è tornato . La signora ha due figli cresciuti con l'esempio dell'amore e rispetto per gli animali. Uno dei due ha chiesto come regalo di Natale di portare tutti i randagini dal vet, ed ha 25 anni mica è un bambino!
Quando avrai dei figli probabilmente farai come lei
Ti metto un link che ha a che fare con i gatti ed il difficile periodo dei botti, sono cose che già sappiamo ma ben sintetizzate

http://www.pet-ethology.it/content/botti-e-gatti
Due giorni? Mamma mia, io sarei impazzita ahaha.
Che bravo ragazzo pensare ai randagi, bellissimo.
Oggi si è una giornata che porta preoccupazioni per chi ha dei pelosetti in casa ma anche per quelli che stanno fuori, io spero che i miei orfanelli si riparino dentro alla casetta che ho costruito


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima