Discussione: Micosi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2018, 00:02   #16
Profilo Utente
GrantMills
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Uomo
Messaggi: 4
Predefinito Re: Micosi?

Eccomi, vi dò un po' di aggiornamenti.

Zampetta16 aveva ragione, aveva degli acari nelle orecchie, niente micosi
Oltre a questo ha anche i vermi e per queste due cose il veterinario mi ha dato una cura da seguire.

Il gatto si è affezionato tantissimo a me e anche io a lui: mi sta praticamente attaccato addosso quando lo vado a trovare, mi fa le fusa, la pasta e gioca. E' un amore.
Già mi si spezza il cuore all'idea di dovermene separare, ma ho troppa paura del mio cane che è un pastore tedesco bello grosso e ha già fatto guai con altri gatti (vi risparmio i dettagli :'( ).
Vivo in una casa che, soprattutto d'estate, ha la porta d'ingresso sempre aperta e il portone giù (sono al primo piano) è fatto in modo che una parte possa rimanere aperta per far passare aria. Oltra a questo ha la possibilità di uscire dal balcone di casa dove può trovare dei muri su cui saltare per ritrovarsi in giardino. Io già so che i gatti sono curiosi e iniziano a esplorare piano piano sempre di più e non saprei come insegnargli a non uscire.
Ho troppa paura per lui per questo penso che sarà più al sicuro lontano da qui

Per quanto riguarda annunci di gatti dispersi, ho controllato ma non ho trovato niente

Oggi mi sono fatto dare tre scatolette di paté, altri croccantini e un po' di lettiera da un mio amico.

Domani gli compro i medicinali per iniziare la cura.
GrantMills non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima