Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 23:33   #7
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Suprelorin (Deslorelin) - impianto da 4,7mg

Quote:
Originariamente inviato da mykittensusy Visualizza Messaggio
Sono allibita... non c'è limite ai comportamenti irresponsabili degli allevatori..
Quando, fra qualche anno, scoprirete che la castrazione chimica è causa dell'insorgenza di tumori ANCHE nei vosti "amati" gatti maschi, avrete modo di ripensare alle cavolate che state facendo.
Ah beh...certo... nessuno ama i gatti come voi...
Mi citi per favore le tue fonti? su quali studi basi la tua affermazione? quali sono le statistiche su cui ti basi? sei uno studioso? un veterinario? un ricercatore?
Sono anni che studio le razze e i felini, frequento seminari, leggo, mi informo, valuto e da anni collaboro con la mia veterinaria centellinando per ogni singolo farmaco che uso i pro e i contro.
Mi dispiace, ma non accetto lezioni di morale da chi ne sa probabilmente meno di me, quindi per favore modera i termini - in ogni caso perché nessuno ha insultato te e non vedo proprio perché dovresti insultare me e gli altri che hanno risposto a questo post - e poi dimostrami che io - allevatrice - sono un'irresponsabile a usare il suprelorin, dati e fonti alla mano.

Sono veramente, ma veramente stufa di sentire gente sparare sentenze senza un minimo di criterio e di preparazione.

Prego inoltre i moderatori di prendere provvedimenti. Non credo sia questo il modo di rapportarsi con gli altri su un forum civilissimo come questo.
BarbaraB non è collegato   Vai in cima