Discussione: Lievito di birra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 09:38   #9
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Lievito di birra

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Quello in scaglie secondo me è un po' più difficile da dosare (io preferisco le pastiglie).
Attenzione se si usa quello in scaglie che non contenga sale; ne ho già trovati con quest'aggiunta.
questo è vero! oltretutto viene comodo se lo si usa come condimento e quindi è già in casa, ma non è così diffuso... io lo cito sempre perchè ne vado ghiotta in prima persona, quindi c'è sempre (e senza sale), ma normalmente è tanto più comodo quello in pastiglie. alcuni gatti qui preferiscono il sapore di quello in pastiglie, altri quello in scaglie.

Biri e Romeo hanno entrambi una leggera insufficienza renale (niente di anormale contando che hanno quasi 20 anni) e lo apprezzano molto, non hanno diarrea, e il pelo è più morbido quando lo mangiano. quando smetto per qualche tempo, si nota subito la differenza.. hanno anche meno appetito e perdono un paio di etti . io mi ci trovo proprio bene.

se qualcuno ha occasione di sentire un nutrizionista prossimamente potrebbe chiedergli, così aggiungiamo un parere professionale alle nostre esperienze.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima