Discussione: Il mio a-micio Pedro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2017, 00:49   #7
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Il mio a-micio Pedro

Sará una lunga notte....

È il 2 marzo, e esattamente un anno fa Pedro ha lasciato la nostra casa e un buco enorme nel nostro cuore.

Non so dove sei, non so che fine hai fatto, so solo di avere ancora, come il 2 marzo 2016, l'angoscia , la paura, la disperazione dentro di me.
Come fosse passata un'ora e non un anno.
Anzi, è in fondo molto peggio:allora avevo l'adrenalina della ricerca a tenermi vivo, a rendermi scattante, con tutti i sensi allertati, il cervello che frullava a 1000 all'ora nel cercare rimedi, aiuti, possibilità.
Avevo la SPERANZA!
Adesso è rimasta solo la rassegnazione, la rabbia, l'impotenza, lo scoramento.
Ad un anno esatto non posso più guardarmi negli occhi specchiandomi e raccontarmi balle, non ne sono mai stato capace.
Non sono uno che mente abitualmente, e con me stesso non ci sono mai riuscito.

Non ti vedrò più, mai più

Però stanotte voglio uscire, ho preparato vestiti, borsa, torce e le tue crocchette preferite: è tutto in un borsone, devo solo aspettare che tutti dormano.
Ripercorrerò i soliti percorsi consumati dalle mie scarpe e bagnati dalle mie lacrime, luoghi che odio con tutto me stesso per non avermi concesso di riabbracciare il mio Pedro.

Non lo so perchè lo faccio, non lo so.
Forse è un modo per dirgli addio, anche se so benissimo di non riuscire a farlo non sapendo dov'è finito quel micio che mi aveva stregato il cuore.

Sarà una lunga notte, e so che mi accompagneranno i miei peggiori fantasmi.

Sarà una lunga notte...


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima