Discussione: Consiglio Iphone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 08:05   #10
Profilo Utente
Sky
Gattino
 
L'avatar di  Sky
 
Utente dal: 03 2005
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 292
Predefinito Re: Consiglio Iphone

A me hanno detto (un amico che lavora in un centro apple dove ho appena preso l'iphone 4gs per mio fratello) che con Tre ci sono problemi anche qui, in alcune zone. Il famoso problema dell'antenna dell'iphone che non funziona come dovrebbe in quanto posizionata male, si fa sentire con questo operatore nel senso che quando si impugna il telefono in maniera da corprire l'antenna è innegabile che il segnale scenda come potenza, quindi se l'operatore è "forte" come segnale non ci sono guai, perdi una tacca ma parli ancora, mentre se già l'operatore è un po' ballerino come segnale, ti casca la linea. Per questo lui mi ha consigliato vodafone o tim e sconsigliato tre. Poi ovviamente io l'ho preso al centro apple e senza nessun abbonamento incluso, quindi lui non ci guadagnava nulla, però come consiglio l'ho tenuto in considerazione. Mio fratello infatti che aveva tim anche prima ed era preoccupato per questo discorso della ricezione, dice che invece non ci sono assolutamente problemi e va benissimo!
Attenzione al discorso sim, l'iphone 4 vuole la microsim, quindi bisogna farsela sostituire se si ha ancora la sim vecchia (oppure "ritagliarla").


Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero.
“Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro
Sky non è collegato   Vai in cima