Discussione: Che Amarezza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2013, 16:32   #36
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Che Amarezza!

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Perché si deve continuamente pensare che le aziende guardino solo al profitto? E' la solita accusa che gira da anni, MAI dimostrata, per cui ha valenza pari a 0.

Quello che continuo a non capire è il perché, se biologicamente l'alimentazione del felino deve essere prettamente carnivora, sono ancora così poche le aziende che la producono (considero solo l'umido poiché se l'animale non ha bisogno di cereali, non necessita neppure di patate ).
Ma soprattutto, come mai, aziende storiche, non si aggiornano verso tali scelte...

ti sei risposta da sola.
non posso credere che tu viva su questa posizione e stare tranquilla con te stessa
davvero pensi che dire che un venditore o un produttore mirino al profitto sia un'accusa?
non so se ridere o piangere.
si tende al massimo spendendo il minimo, non ci capisco molto di marketing ma sono certa che è una delle leggi del mercato.

meglio che mi ritiri nelle mie stanze.

a' federix: compra cosa ti pare, fatti pure consigliare da venditori che continuano a dire che le proteine fanno male ai reni dei gatti, dai pure complementari al fosforo senza problemi, riempi i tuoi animali di secco a base di vegetali, non somministrare umido, tanto è inutile, quello che vendono, quello che devi comprare! e non ti stare a fasciare la testa facendoti domande e scrivendo su forum dove la gente scrive perché non ha di meglio da fare (federix sa che sono ironica ).
mafalda non è collegato   Vai in cima