Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2012, 21:23   #15
Profilo Utente
Pegli
Gattino
 
Utente dal: 11 2009
Paese: Genova-Pegli
Gatti: 8
Messaggi: 116
Predefinito Re: Gatta anziana, vorace ma sempre più magra

Aggiornamento, dopo un mesetto...

Purtroppo Pallina è sempre più magrolina e debole. In questi ultimi giorni mi sta facendo preoccupare tantissimo: praticamente non mangia nulla, giusto qualche leccata al sughetto delle bustine e basta.

Le ho comprato diversi tipi di crocche per anziani... ma le schifa alla grande. Per darle almeno qualcosa, approfittando del fatto che l'unico modo per darle in Fortekor è scioglierlo in un pò d'acqua e spruzzarglielo in gola con una siringa, ho sminuzzato un pò di cibo e di salsa-stuzzy e le ho "siringato" quello con la medicina.

Un consiglio: le uniche cosa che ancora sembra gradire sono le crocchette "smilla harties"erò non sono certo complete, e anzi essendo snack temo non facciano nemmeno bene ai suoi vecchi reni malandati.

Ma è anche vero che se non mangia nulla è ancora peggio... per cui mi dico che, se stanno arrivando i suoi ultimi giorni, che almeno si goda i suoi "cuoricini"...

Non so... voi che dite?

Se passa il freddo domani o dopo la riporto dalla vet... certo che fare uscire in inverno una ventenne con la fiv non è il massimo... uff...
Pegli non è collegato   Vai in cima