Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 17:15   #16
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: che bel filo lo igoio tutto

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Elimina immediatamente tutti i fili che hai per casa.
Seriamente... ci sono gatti che sono morti per questo.

Oddio...allora io che devo fare, eliminare i muri di casa?!
vi spiego...l'altra sera la Gina miagolava in modo strano, come quando vuole essere spazzolata o vuole le coccole....vado a controllare, convinta di trovarla al solito posto in attesa della spazzola e invece la ritrovo in cima all'armadio....niente di strano (di fianco all'armadio c'è il tiragraffi, non le sono improvvisamente spuntate le ali!!), lei appena mi vede si struscia e fa le fusa, io cerco di farle capire che deve scendere, se no col cavolo che riesco a spazzolarla, poi lei improvvisamente si gira verso il muro, si alza in piedi come se stesse dando la caccia a qualche insetto....ma non c'era niente....invece c'era un bel pezzo di pittura sul soffitto che era venuto via....avete presente quando il soffitto si esfoglia per l'umidità?! ecco, tipo così...e lei che faceva gli agguati alla pittura e la tirava via coi denti....che già a quel punto, enorme giramento di scatole che mi avesse rovinato il soffitto, pitturato 2 mesi fa...ma non si è fermata lì!!! in men che non si dica se n'è messa in bocca un pezzettino minuscolo e se l'è mangiato!!! purtroppo non sono riuscita a fermarla in tempo ma adesso vivo col terrore....ogni volta controllo che la "macchia" non si stia espandendo....il fatto è che, a meno di non mettere un tiragraffi più basso (ma mi dispiacerebbe...e poi onestamente non so se risolverebbe la cosa....) non so bene cosa fare per evitarlo....


Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima