Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2018, 18:54   #21
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gengivite, ribes nigrum e argento colloidale

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
Si pensavo di tamponare direttamente sulla gengiva arrossata, il suo problema è solo nella parte sinistra della bocca...Poi perché non vorrei riempirlo di liquidi già dando olio omega + gocce nefrorenal + probinul + spruzzo aloe + adesso il Ribes.

Non so magari è meglio dato da ingerire?
Non dovrebbero esserci differenze, però se imbevi la garza, va a finire che sprechi un sacco di prodotto e penso anche che sia difficile raggiungere tutti i punti della bocca.
Stavo pensando di mettere un po' di argento in un flacone nebulizzatore; ne ho giusto un paio ancora nuovi, che avevo comprato lo scorso anno in previsione di un futuro utilizzo.
Spruzzandolo direttamente in bocca si raggiungerebbero anche i punti più difficili e non ci sarebbe spreco.
Il problema è che non so a quante gocce corrisponde una spruzzata, così a occhio penso 2 gocce, ma non ne sono certa.

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Il ribes mettetelo in pochissima acqua calda, il tempo che evapori un po' l'alcool e si raffreddi e poi potete somministrarlo
Il problema è che uso solo 3 gocce di ribes e 0,3 ml di acqua, quasi un niente, se anche scaldassi l'acqua, versandola nel recipiente dove ho gia messo il ribes, si raffredderebbe quasi ancor prima di toccare il fondo.
Si potrebbe scaldare maggiormente l'acqua, in modo che sia ancora calda dopo che si miscela al ribes, però non vorrei "rovinare" i principi attivi.
  Rispondi Citando Vai in cima