Discussione: Demenza, aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2020, 13:44   #4
Profilo Utente
fla69
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2020
Messaggi: 25
Predefinito Re: Demenza, aiuto!

Ciao April:
cerca il post sul cane Grissom in facebook gruppo pubblico del professor Scoglio "Dr. Stefano Scoglio - Nutriterapia Primordiale"
Ti riporto il testo nel caso non lo trovassi:
Pubblichiamo di seguito questa testimonianza ricevuta dal Sig. Edi Ganzola di Varese, che è una ulteriore conferma di quanto questi prodotti siano efficaci anche in ambito veterinario. Sono tantissime infatti le esperienze analoghe con animali domestici che ci sono state raccontate negli anni.

"Buongiorno, sono Edi della provincia di Varese, un paio di settimane fa vi ho fatto una richiesta di aiuto per le problematiche legate alla demenza senile del mio cagnolotto. Vi ho contattato dopo aver visto il dottor Scoglio su Telecolor, in una trasmissione dove elencava le proprietà eccezionali dell'alga Klamath di cui ignoravo l'esistenza.

Un vostro consulente dopo qualche giorno mi ha contattato tramite mail e mi ha consigliato Klamextra, Klamin gocce e Nutriflor.

Devo comunicarvi che i risultati sono strabilianti! Grissom, il mio cane, un meticcio di 10 anni non sembra più lo stesso, non ansima più, è molto più tranquillo, non ha più tremori e non ha più nemmeno quelli scatti di nervi che lo tenevano sveglio, noi compresi.

Sono sincero, non ho mai ottenuto risultati anche solo minimamente paragonabili a quelli ottenuti con la Klamath.

Vi ringrazio di Cuore e non posso che ringraziare il dottor Scoglio. Forse per i più può sembrare strano dedicare tutte le forze e l'Amore per degli Animali, ma io e mia moglie, entrambi vegani, abbiamo 4 cagnolotti, salvati da situazioni difficili e per noi dare una seconda chance, facendo vivere nel migliore dei modi, questi Amici a 4 zampe è davvero importante.

Davvero grazie, grazie di Cuore.

PS. Mi è pure passato il dolore cronico alla spalla dovuto alla periartrite e la cervicale, che per via del lavoro avevo 6 giorni su 7.

Ringraziandovi nuovamente vi auguro una splendida giornata.

Ganzola Edi & Grissom."


Loro hanno usato Nutriflor ( probiotico) e Klamextra
puoi contattarli sul sito Nutrigea.com
Ciao, spero ti sia utile
Flavia
fla69 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima