Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2017, 13:13   #3
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: sezione "Nuovi messaggi"

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
ciau!
ho scoperto relativamente di recente la sezione "nuovi messaggi", molto comoda per vedere gli aggiornamenti rapidamente, ma non mi funziona molto bene...
in effetti è una delle funzioni che mi ha legato a Micimiao, e non ho trovato su nessun altro forum, non così ben raggiungibile almeno
Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
- se la apro, e la pagina resta ferma qualche minuto in cui non clicco sui thread, quando ci torno mi ha tolto tutti i "nuovi messaggi" che vedevo prima e me li devo andare a cercare nelle varie sezioni
questo è strano...finchè non la leggi dovrebbe continuare a elencarti la discussione fra quelle "nuove" evidenziandola in grassetto.
Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
- se invece leggo i thread, restano bloccati in quella sezione anche tutto il giorno, pur non essendoci nuovi aggiornamenti
una volta letta continua a elencartela per un pò fra quelle nuove, ma il titolo passa dal carattere grassetto al normale.
Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
- spesso e non so con che criterio, non mi fa vedere certi thread in cui invece ci sono nuovi interventi
se una discussione è stata aggiornata da molto tempo, tipo 2 o 3 ore può non considerarla più "nuova". il periodo di intervallo devo controllarlo sul pannello.
Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
non so se sono problemi comuni a tutti, o se magari devo fare qualcosa tipo ripulire la cache...
non credo c'entri la cache del tuo pc, ma quella del tuo profilo sul server, indipendentemente dal terminale che usi.
Dopo ti dico meglio comunque.

per restare aggiornato c'è anche un'altra funzione, per me ancora più utile, Messaggi Odierni.
Fa vedere tutte le discussioni aggiornate nel giorno corrente, indipendentemente se lette o no.
Così non sfugge quasi nulla
la trovi sul pulsante Link Veloci


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima