Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2016, 10:19   #3
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Cambio casa provvisorio

Grazie della risposta! Ok allora niente prova, spero di riuscire a passare un giorno o due con loro, è che ovviamente appena si arriva qualcosa da fare c'è sempre, anche da preparare tutta la roba per i giorni dopo.
Ho già fatto arrivare li un mega ordine da zooplus che è li che ci aspetta; porterò un po di giochi e copertine per loro, poi li fa più fresco che a Genova.
La vendemmia.... si divertentissima ma è anche davvero dura, noi produciamo il vino quindi dopo tutto il lavoro in vigna abbiamo tutta l'uva (anche di altri) da lavorare. Il mio compagno di solito dorme direttamente in cantina sul muletto tra una pressata e l'altra. Tra insetti,caldo, forbiciate alle mani, pesi e uva tanta uva... dopo un mese non voglio sentirne parlare per un bel po =)=) ma in effetti si passano anche momenti esilaranti e indimenticabili. Poi il vino ce lo godiamo tutto il resto dell'anno quindi ne vale la pena =)
E in tutto ciò bisogna far avanti e indietro per stare un po con ste bestie se no mi si mummificano in casa.
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima