Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2018, 22:39   #3
Profilo Utente
Super Squirrel
Gattino
 
Utente dal: 09 2016
Messaggi: 142
Predefinito Re: Ferita probabilmente infetta

Rispondo solo adesso perchè non ho avuto proprio tempo.

Malinka grazie alla tua rassicurazione domenica mi sono convinto a dargli il Bassado (mezza compressa). Lunedì mattina poi ho chiamato la vet e mi ha detto che ho fatto bene e di continuare a darglielo. Inoltre mi ha detto di portarle il gatto digiuno l'indomani mattina in modo che se fosse stato il caso l'avrebbe castrato pure.
Stamattina alla fine è stato anche operato, mentre per quanto riguarda la ferita alla zampetta la vet ha detto che non è molto grave e che, considerando il ciclo di antibiotico che sta facendo, sarebbe guarita da sola.

Approfitto del topic anche per chiedere un'altra cosa.
Il gatto in questione è sempre stato molto territoriale, marca continuamente e appena vede un gatto estraneo subito lo mette in fuga. Inoltre litiga spesso anche con gli altri 4 gatti (2 maschi e 2 femmine come già detto tutti sterilizzati); in particolare mentre con 3 fa solo il bulletto, con uno dei maschi (Bruno, il gatto di cui ho parlato in un altro topic) è particolarmente violento.
Mi chiedevo se da questo punto di vista posso aspettarmi dei miglioramenti dopo la castrazione?!
Super Squirrel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima