Discussione: Problema di pipė...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2018, 09:05   #61
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: Problema di pipė...

Quote:
Originariamente inviato da Petra&Mercurio Visualizza Messaggio
............ Posso chiederti se il fatto che abbia "sgocciolato" pipė anche sul divano da appena sveglia secondo te potrebbe essere sintomo di un'incontinenza o problemi alle vie urinarie, o peggio un problema neurologico? .........
Per saperlo bisogna fare accertamenti, per ora porterei le urine dal vet, poi se da lė non risulta nulla bisognerā fare altri esami. Data la sua giovanissima etā, se ci fossero altri problemi penserei ad un difetto congenito, ma č una mia supposizione e lascia il tempo che trova dato che qualche pipė la fa correttamente in cassettina.
Consideriamo anche che fino a 4 mesi non hanno un corretto controllo degli sfinteri, quindi la fanno in cassettina se la trovano a portata di mano.
Lei ha 5 mesi e mezzo, da ottobre ad oggi hai notato miglioramenti? Peggioramenti? Stazionaria? Quante volte č cambiato il posto della cassettina tra la stallatrice e casa vostra? e il substrato? Quante volte č stata spostata lei stessa mentre faceva o voleva fare la pipė?
Valuta queste cose e nel frattempo porta la pipė dal vet


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissā se essa non faccia di me il proprio passatempo pių di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima