Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 20:01   #5
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Luna, gatta che ciuccia...ma ha 9 mesi..

Ti riporto anche la mia esperienza:
Zurlina, gatta di 4 anni,trovata a circa 2 mesi insieme alla sorellina, ha iniziato a ciucciare la mia mano appena č salita in macchina, la mattina del ritrovamento e non ha pių smesso. Prima lo faceva pių spesso, sopratutto di giorno, ora da un paio di anni, ha deciso che le piace molto di pių la notte: viene sul lettone, gratta il lenzuolo per farsi alzare le coperte, si infila sotto, si accomoda di lato a me e ciuccia e impasta insieme, fino a che non si addormenta soddisfatta e rigorosamente abbracciata.
Ho una spiccata preferenza per l'anulare sinistro, mi fa levare la fede a forza di morsetti...
La adoro letteralmente e ovviamente le lascio fare tutto!
Puffetta, sua sorella, ogni tanto impasta, ma non ha mai accennato a ciucciare, nč noi, nč se stessa, niente.

Topazio č arrivata da noi che aveva 10 giorni, allattata da noi i primi 3 giorni, poi dalla sua mamma gatta; Tobia arrivato a 20 giorni, adottato da Piuma....ora hanno tutti e due pių di un anno e imperterriti ogni tanto continuano a ciucciare la povera mamma Piuma!!!Mai ciucciato o impastato noi!


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima