Discussione: Consigli per IRC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 12:30   #16
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Consigli per IRC

Quote:
Originariamente inviato da greylord Visualizza Messaggio
Ieri è stata una giornata discreta per Harry; è stato relativamente "attivo": si è fatto le unghiette sul tappetino che usa come tiragraffi, si è piazzato sulla tastiera del pc (impedendomi di usarlo) e sopratutto ha risposto pressochè immediatamente alla "chiamate alle coccole sul letto" serali
Ed ora le dolenti note
Continua a non mangiare pur accostandosi al cibo (anche il suo preferito) e permangono le difficoltà respiratorie notturne
Pare che solo il soldesam riesca a dargli un po' di sollievo
Avendolo in casa, ieri sera gli abbiamo dato il "ribes pet", ma sembra che non sia stato efficace ; credi che sia il caso di provare con le gocce ? In tal caso le cercheremo.

Non vorrei dargli ulteriore disagio, ma se servisse, come si fà ?
Il Soldesam sta facendo il suo effetto e il micio è più vispo; rispetto ai giorni scorsi un po' di miglioramento c'è.
Quanto al non mangiare, potrebbe dipendere dal fatto che a causa della patologia respiratoria non sente gli odori, però lo stimolo della fame ce l'ha, altrimenti non si accosterebbe al cibo.

Il Ribes Pet va bene, ma ci vuole del tempo, non è come trattare una lesione, che si vede rapidamente l'effetto.

Quote:
Originariamente inviato da GeorgiaGee Visualizza Messaggio
Io al mio micio con crea 2.8 faccio:
Renal royal canin crocchi ma solo perche’ ne mangia 15/20 gr al giorno quindi e’ piu uno snack
Pappe renal+ pappe non renal ma con composizione di proteine e calcio/fosforo simili alle renal
Probinul (mezza bustina, stomaco vuoto, poco dopo mangia, mi hanno sempre consigliato la mattina x somministrarlo) e una pappa schifosa gourmet posso ancora dargliela (non riesco a toglierla
Nefrorenal gocce
Duomega
no sottocute

tutti i crocchi renal piu o meno si equivalgono
Un'ottima alternativa al Duomega è Omegor Vitality perle; non essendo strapuzzoso come il Duomega, è più gradito dai gatti un po' schizzinosi.
  Rispondi Citando Vai in cima