Discussione: Cosa mi vuoi dire?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2023, 21:19   #9
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,036
Predefinito Re: Cosa mi vuoi dire?

@ Aletto
E' come dici tu!
Avevo fatto millemila ipotesi, ma al gioco proprio non c'ero arrivata.
E pensare che uno dei mici di casa fa sostanzialmente come Iska.

Quando sono alla scrivania oppure dopo cena mentre sono ancora seduta al tavolo, Lara arriva e mi salta sulle ginocchia, poi si sdraia e si appoggia al mio braccio (rigorosamente il sinistro, chissà perché).
Mi mette la testolina nell'incavo del gomito, allunga le zampe fin verso il mio collo e fa un mare di fusa quando l'accarezzo o anche se sto ferma.
Poi dopo alcuni minuti di punto in bianco mi afferra rapidamente la mano destra trattenendola verso di sè con le unghie e scalcia e nel contempo ringhia oppure soffia, poi comincia a leccarmi facendo le fusa, ma continua a tenermi la mano, ringhiando se tento di sottrarmi; allora me ne sto ferma e finalmente lei molla la presa e balza via, soffiando.
Ma non si allontana, è solo una finta: torna alla carica e con un salto mi afferra il braccio all'altezza del gomito restandoci appesa, poi scappa via con la coda storta...e di nuovo ritorna e via così finché io non mi stanco e la ignoro.
Questo lo fa solo d'inverno, quando ho le braccia coperte, mentre in estate non le maltratta mai; sono nude e sa che mi farebbe male.
Solo le mani per lei sono "4 stagioni".

Oggi ho seguito il tuo consiglio; Iska prima mi ha dato qualche testatina, poi un soffio e non una, ma ben tre zampate in rapida successione; non ho ritirato la mano e ho sentito solo pungere lievemente, ma non mi ha neppure scalfito la pelle, segno che non intende farmi male.
Si è ritratta di quel poco come le altre volte, poi è tornata a darmi una testatina.
Se invece ritiro la mano, come avevo provato a fare in passato, l'unghia essendo ricurva si impiglia nella pelle e almeno un buchino lo lascia.
Ora mi non resta che sperimentare il morso, ma tutto sommato è poco propensa, preferisce lavorare di zampa.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima