Discussione: Piccoli mici crescono
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2018, 22:26   #63
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Piccoli mici crescono

Un alto punto segnato per Arturino! Purtroppo non ho assistito di persona, ma anche questa è stata una scena fortissima.

Dunque, Arturo deve aver trovato un "negozio" di pet food di suo gradimento, perchè è qualche giorno che mangia poco o niente; in copenso chiede con insistenza di uscire. Ma oggi i miei lo vedono arrivare tutto orgoglioso con un bel topottone grassoccio e succulento in bocca (capito perchè a casa non mangia?!). Solo che questa volta ha tutta l'aria di voler consumare il suo snack in casa (o magari di regalare il giocattolo ai miei).

Mamma è già tutta preocccupata di vederslo arrivare in casa con il regalino... ma Matt lo intercetta prima ed inizia la solita scenetta di "Uh, che bello! fammelo provare!" "No è mio! se ne vuoi uno vattelo a cercare" e via discorrendo, con inseguimenti, zuffe e... tra i due litiganti il terzo gode.

Non è dato sapere se il roditore era ancora in condizioni di svignarsela, oppure se è semplicemente finito sul menù di una delle micie del cortile.

Intanto un'altra preda all'attivo per il birmanotto col carattere meno da birmano che ci sia.

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima