Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2017, 11:14   #300
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Gatto che fugge

Quote:
Originariamente inviato da mialuce Visualizza Messaggio
sono incrociatissima per scooby, ed è la preoccupazione per lui che mi ha spinto a leggere un 3d che non aprivo da tempo
E tutta la mia empatia sinceramente va a lui, che si è ritrovato un nuovo gatto in casa senza il minimo inserimento, poi buttato in una casa con altri gatti e un cane (li conosceva, i cani?), poi in una casa sconosciuta e ora fuori da solo in una zona che non conosce.

Penso che questa voglia emergente di essere tutti new age, tutti carini e tutti pucci pucci nei confronti degli altri utenti per non ferirne i sentimenti faccia, a volte, passare in secondo piano il bene dei gatti. Quindi forse se scooby si trova in questa situazione è anche un po' colpa nostra che non siamo stati abbastanza "incisivi". Prova a postare una cosa simile in altri gruppi, tipo "gatti in sicurezza" e vedi quanto sarebbero empatici.
E' un gruppo per i gatti, quindi prima di tutto consigli sensati per il benessere dei gatti, anche a costo di offendere qualcuno.
Magari questa vicenda può servire a tutti noi.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Vai in cima