Discussione: Gattina ansiosa??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2018, 11:58   #26
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,465
Predefinito Re: Gattina ansiosa??

le hai dato la possibilità di esprimere le sue motivazioni e si è sentita sia gratificata che appagata: le basi del benessere (il well being), il tutto si è concluso con l'espressione et-epimeletica, parola assurda ma si chiama così , a cui tu hai risposto. Lei era felice con te nel suo territorio.
Io sono restia a parlare di ringraziamenti, penso che sia una nostra proiezione, e preferisco parlare di una relazione con te che sta cambiando piega, quella di cui lei ha bisogno.

Ricordati di cambiare le posizioni delle scatole, poi tra un paio di giorni le pieghi e le togli, per poi riproporle, altrimenti potresti notare la sua noia espressa in vari modi

Goditi le sue coccole senza scordare che fino a ieri si relazionava diversamente e potrebbe ricominciare

Gli scatoloni, come la sterilizzazione, non sono la panacea di tutti i mali. Ha ancora bisogno di abituarsi alla nuova vita e a quello che è in grado di offrirle

Siamo strafelici per voi, penso di poter parlare anche a nome degli altri utenti


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima