Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-07-2017, 20:35   #52
Profilo Utente
King of Pain
Gattino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 421
Predefinito Re: Inserimento micia 3 mesi con micio 9 mesi aiuto

Quote:
Originariamente inviato da still1972 Visualizza Messaggio
Ciao King ofare Pain.
I gatti li ho avuti da bambina. Come ho detto sono cresciuta con l'affetto di un pastore tedesco.
La calmata bella e secca me la darei volentieri. Sono 20 anni che ci provo scusa se mi permetto di risponderti sinceramente. Figlia non voluta fine madre depressa, ho arrancato tra Antidepressivi &co. Fino a ottore us poi ho trovato Still. Due mesi con lui e ho troncato una storia che trascinato per non far male facendone a me ho gettato gocce e pastiglie e adesso provo anche bene con la psicoterapia. Scusa eh magari se hai un modo più easy puoi dirmelo.
Scusate tutti. Still è ancora la mia ancora. E deve star bene sempre e comunque.
Ma bella gioia, a parte che questo tuo post è ai limiti del comprensibile per quanto riguarda la sintassi quindi chiedo scusa fin da subito se ho frainteso qualcosa... non sei l'unica che ha avuto scazzi nella vita. Io in 45 anni ne ho avuti di quei tanti che oramai sono assuefatto. Non mi metto ad elencarli perchè onestamente non mi piace mettere in pubblico i ***** miei.
Detto questo: hai avuto la forza, la voglia, il piacere di prenderti cura di uno o più esserini pelosi... che ti migliorano la vita! Te la migliorano... una volta che ne hai uno non riesci a star senza e se per caso o per destino ti tocca di sopravvivere a uno di essi senti subito il bisogno di avere un miciolino nuovo da coccolare, per evitare d'impazzire, o semplicemente perchè è così bello avere un gatto che ti da una testatina... una mordicchiatina, un'unghiata perchè gioca troppo preso o cose simili.

Hai deciso di avere due mici anzichè uno? Stupendo... ma: OHè, ragazza, un minimo di tenacia! Te lo stanno dicendo in centomila che agli inizi non è tutto rose e fiori, un minimo di ottimismo, un attimo di calma!
Vuoi che edulcori la mia opinione? Servirebbe? Piccola, riprendi in mano la tua vita e butta via le pasticche, osserva i tuoi mici che man mano andranno sempre più d'accordo e goditi ogni santo giorno che iddio manda in terra in compagnia dei tuoi gattini, chè nella vita c'è veramente di peggio e se solo mi metto qui un attimino a pensarci negli ultimi due anni mi vengono in mente almeno 25367 motivi per i quali avrei dovuto andare a buttarmi in Tanaro. Non l'ho fatto, non lo farò mai. Nicht um zu sterben, come dicono i tedeschi.
King of Pain non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima