Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2018, 15:09   #1
Profilo Utente
EriMid
Cucciolino
 
L'avatar di  EriMid
 
Utente dal: 10 2017
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 18
Predefinito Inserimento nuova gattina spaventata in casa!

Buongiorno a tutti!!!
Sabato mattina abbiamo preso una micina di 8 mesi dal gattile come nuova amica di giochi di Midnight.
La micina da subito mi è sembrata molto spaventata e la volontaria mi ha più volte detto che ci sarebbe voluto del tempo per farla ambientare in quanto probabilmente da cucciola potrebbe aver subito dei maltrattamenti ed in ogni caso evita quasi completamente il contatto con gli umani.
Appena arrivata a casa l'ho messa in una cameretta da sola con ciotole e lettiera.. Ho provato a coccolarla ma è subito andata a nascondersi. Più volte nella serata sono entrata in cameretta e le ho rivolto parole dolci e qualche carezza veloce ma lei mi è sembrata molto restia così le ho lasciato i suoi tempi.
La notte di sabato ho dormito nella camera con lei ed, improvvisamente, durante la notte è diventata una coccolona. Fusa, impasti su di me... Veramente non me lo aspettavo!!!!
Il mattino dopo entrambi i mici grattavano molto sulla porta per conoscersi e cosi piano piano li ho fatti incontrare e tra loro è andata subito benissimo!!!
Arrivati a questo punto un dubbio:
la micia ad oggi ancora a volte si nasconde e quando mi avvicino capita che scappi. E' normale? Poi la notte si agita e diventa dolcissima...!!!! Non vi sembra strano?
Ho dimenticato di dire che la notte miagola molto... non è che magari sia in calore?

Grazie A-mici!
EriMid non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima