Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2018, 13:09   #205
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
se non interviene nessuno entro primavera, si può fare una bella lettera ai giornali. magari con sentore di sp**tanamento si muovono di più?
Questa cosa mi crea un po' di disagio per due motivi:
- il tizio del CRAS è uno che sa fare perfettamente il suo lavoro, è un mago in questo. Ma è assolutamente negato per i rapporti tra esseri umani. Prima di chiamarlo, ogni volta che ne ho avuto bisogno, ho dovuto contare fino a 18.000, perché alla fine, comunque sia, due insulti te li becchi anche se non hai nessuna colpa. Interagire con lui è moooolto difficile già se parti amichevolmente. Se poi la prendi di petto...... aiuto.
Per intenderci siamo a questi livelli:
Amica che trova tortora con ala rotta. Lo chiama. Lui: "portamela". Lei: "sono al lavoro, la porto stasera, adesso non riesco". Lui: "E' illegale detenere animali selvatici, se non me la porti ORA ti mando la Polizia"
Ecco.

- non siamo a casa mia. Siamo nel cortile della mia azienda. Prima di coinvolgere i giornali devo chiedere il permesso di almeno 3 persone. E solo a pensarci mi è passata la voglia.
Ma vedremo. Prossima settimana riscrivo alla Municipale.
Che, detto tra noi, è esattamente di là dalla strada. Vedo dentro ai loro uffici dalla finestra del laboratorio. Per dire.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima