Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2018, 17:54   #8
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiuto per ritrovare Orange (Brescia)

Non so se far sentire le voci registrate potrebbe servire; il mio Billy non rispondeva neppure sentendo la mia voce a pochi passi, tanto era terrorizzato.
Quando ho traslocato qui quel...babicio...dei traslochi nonostante il divieto assoluto di salire al piano di sopra, dove avevo rinchiuso i gatti in camera, al pomeriggio è andato su a non so che caxxo fare e naturalmente ha aperto la porta della camera da letto e Billy, micio superselvatico che era con me da poco tempo, è fuggito...e quel babbasone non mi ha detto nulla!
Me ne sono accorta solo poche ore dopo, quando il babicio oramai se n'era andato.
Ho cercato Billy in lungo e in largo letteralmente giorno e notte; nulla di nulla, ero disperata, lo davo già quasi per perso, essendo trascorsi oramai 5 giorni, poi l'ultima notte, mentre lo stavo chiamando come al solito, ho sentito la sua flebile vocina provenire...dal fondo del giardino, dove vicino alla grande roccia sul confine c'era un grosso serbatoio dell'acqua, proprio accostato alla parete.
Billy era là, schiacciato fra serbatoio e pietra, che non poteva neppure girarsi, tanto era il pertugio era stretto; ho fatto una fatica tremenda a tirarlo fuori, ho dovuto sdraiarmi a terra e afferrarlo per la coda e tirare piano piano; quando l'ho tolto di lì, mi si è letteralmente avvinghiato, povero! Era rimasto incastrato senza mangiare e senza bere, nel freddo di inizio febbraio, per tutti quei giorni.

Se Orange è molto timido (e di sicuro è molto spaventato) potrebbe essere ancora lì vicino, perché nonostante tutto quella nuova casa è il posto meno estraneo fra tutto ciò che lo circonda.
  Rispondi Citando Vai in cima