Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2016, 10:22   #1
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Un po' giù di morale..

..tra la mia coniglietta che continua ad avere grossisimi problemi, ora ci si mettono pure i gatti.
Sono giù di morale perché sia Gandalf (adottato a novembre) sia Miele (adottata un paio di settimane fa ) mi erano stati "venduti" dai volontari dei canili dove li ho presi come gatti sanissimi, visitati due giorni prima dal vet.
Ora, sono pure io volontaria e so benissimo quanto sia difficile stare dietro a TANTI animali.
Ma non concepisco come un vet non VEDA come un gatto abbia un EVIDENTENTE problema.
Perché io sono io, e avrei preso la micia ugualmente, e anche ora che il vet mi ha detto che è difficile che abbia 4 anni (come mi avevano detto) ma più sui 7, ora che mi ha detto che oltre all'otite, alla tiroide in rilievo (e devo fare esami...) ha un dente messo male e che deve essere tolto, se non cade da solo..non me la sento di prendermela con le volontarie, ma conosco persone che avrebbero rispedito il gatto al mittente.
Gandalf, poi, aveva otite e due masse addosso. Nessuno si era accorto di niente. Mah.
Ecco, volevo solo sfogarmi.
Sono volontaria e ringrazio chi fa questo duro lavoro, ma non mi sta bene che venga comunicato un esito medico non giusto.
Anche perché i mici sono stati visitati( in teoria!) due giorni prima di essere adottati e quindi non li avrei neanche dovuti portare a un'altra visita. Ma, ripeto, io sono io e l'ho fatto. E se non lo avessi fatto sarebbero peggiorati molto!
Uff..


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima