Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2018, 20:25   #20
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Charlotte FIV+ e principio IRC. Mi servono consigli, sono in palla!!

Concordo con Lingua. Per ora segui i suoi consigli, ma davvero la situazione di Charlotte mi sembra davvero agli stadi iniziali, quindi aggiustando il tiro secondo me i valori rientrano.
Il Nefrokrill credo sia molto usato, al limite ci sono gli omega 3 puri ad uso umano, gli Omegor Vitality. Ma non sono interscambiabili, perché il Nefrokrill oltre agli omega 3 contiene anche un legante del fosforo, che serve ad alleggerire il lavoro dei reni. Intanto quindi inizierei con quello, poi sei sempre in tempo a cambiare se non ti/vi trovi/trovate bene per qualche motivo, ce ne sono tanti di integratori per IRC.

P.s. i croccantini conterranno proteine predigerite (che sono quelle idrolizzate), ma ne contengono davvero poche e soprattutto sono un cibo secco, che sforza ancora di più i reni perché il gatto dovrebbe compensare bevendo più acqua. Se proprio vuoi continuare con l'alimentazione renal per un po', io ridurrei il secco al minimo indispensabile e darei anche solo umido (completo, non shesir), se possibile.

Ultima Modifica di Xiaowei; 13-02-2018 at 20:29.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima