Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-02-2015, 13:46   #1
Profilo Utente
Dorita
Cucciolo
 
L'avatar di  Dorita
 
Utente dal: 08 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 51
Predefinito Furminator e Paste al malto...

Ciao a tutti! Vorrei sapere un po' le vostre esperienze riguardo queste due cose

Innanzitutto il Furminator: voi quanto lo usate? Io ho un comune europeo, e non so come regolarmi. Al momento glielo passo circa due volte a settimana, e viene giù sempre un sacco di pelo! Non so bene quando fermarmi, di solito glielo passo 2-3 volte su tutto il pelo, e ovviamente ne viene via sempre. Poi passo un pettinino a rastrello per tirare via i peli staccati che gli rimangono addosso ma anche qui, potrei andare avanti all'infinito.

Sarà troppo? Troppo poco? Non vorrei raparlo, ma nemmeno che si mangi troppi peli

E a tal proposito le paste al malto... Quali usate? io sto dando maltofos 2-3 volte a settimana,e siccome non gli piace devo spalmarglielo sulla zampa ne conoscete di più efficaci e appetibili?
Dorita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-02-2015, 14:14   #2
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Furminator e Paste al malto...

ciao sulla pasta al malto esiste questa discussione
http://www.micimiao.net/forum/showth...ht=pasta+malto
http://www.micimiao.net/forum/showth...ght=Furminator
io consiglio prima di aprire un post di usare la funzione cerca comoda e veloce per vedere se gia' ce una discussione simile
il post viene chiuso
rosa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara