Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-06-2015, 23:26   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito servizio telefonico zooplus

Un pomeriggio particolare.
Mi accorgo che i croccantini per i mici del cortile stanno finendo, insieme alla pappa umida delle cucciole. Ho un buono di 5 euro datomi dal sito italiano, decido di usarlo e di ordinare dall'it, il prezzo rispetto al de, per i pochi articoli, è superiore solo di 5 euro, si può fare. Faccio l'acquisto tramite il banner del nostro forum.
Primo tentativo, non prende il codice della carta di credito, ordine messo in attesa, contatto telefonicamente il sito, mi dicono che non possono inserire manualmente il numero, chiedo che mi annullino l'ordine.
Secondo tentativo, rifaccio lo stesso ordine, questa volta tento tramite paypal, ma mi accorgo che sebbene al checkout prende il buono, l'importo della carta di credito è senza sconto, richiamo di nuovo il numero. Mi annullano l'ordine.
Il terzo tentativo va a buon fine, clicco sul tasto cambio carta di credito.
Insomma, il servizio clienti non può fare un ordine al posto mio, o darmi una mano con i codici.
Il personale è tutto straniero, anche se parla un italiano perfetto e fluente, ma è triste con tutti i ragazzi italiani che cercano lavoro...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2015, 23:57   #2
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

umhhh mai usati i codici sconto, però sta cosa che non ti ha riconosciuto il codice della carta é davvero strano, mai successo.
ma sul profilo non avevi giá una carta associata?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 00:00   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

In realtà no, digito ogni volta i codici per sicurezza, o uso paypal. Non memorizzo certi dati sensibili come le carte di credito.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 05:47   #4
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

Io ho avuto bisogno del servizio clienti questo inverno. Il mio pacco non arrivava quindi ho chiamato. L'operatrice che mi ha risposto (italianissima o almeno parlava perfettamente) ha controllato ed il mio pacco era tornato al loro magazzino perché pare si fosse danneggiato. Mi ha quindi proposto di annullare o di rifarlo. Ho scelto di rifare l'ordine e hanno fatto tutto loro: ordine reinserito e data la precedenza nella spedizione, tant'è che il giorno dopo avevo già ricevuto tutto....


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 08:46   #5
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

ti racconto cosa è successo a me..... ho fatto un ordine settimana scorsa, ho messo spedizione brt gratuita e mi da messaggio di errore perché non è applicabile se ci sono più di 11 pezzi.
Allora seleziono Gls con un sovrapprezzo di 1 euro.
Dopo qualche giorno, il pacco viene spedito, e mi arriva una mail del servizio clienti dicendomi che non è stato possibile utilizzare il corriere scelto e che hanno spedito con Brt, quindi volevano le mie coordinate bancarie per farmi un bonifico di 1 euro. Io ho risposto dando la mia disponibilità per l'accredito, ma se lo preferivano potevano farmi un codice sconto di 1 euro da spendere al mio prossimo ordine, così si evitava di fare un bonifico per solo un euro....Purtroppo è dalla settimana scorsa che sono in attesa
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 08:58   #6
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffo Visualizza Messaggio
ti racconto cosa è successo a me..... ho fatto un ordine settimana scorsa, ho messo spedizione brt gratuita e mi da messaggio di errore perché non è applicabile se ci sono più di 11 pezzi.
Allora seleziono Gls con un sovrapprezzo di 1 euro.
Dopo qualche giorno, il pacco viene spedito, e mi arriva una mail del servizio clienti dicendomi che non è stato possibile utilizzare il corriere scelto e che hanno spedito con Brt, quindi volevano le mie coordinate bancarie per farmi un bonifico di 1 euro. Io ho risposto dando la mia disponibilità per l'accredito, ma se lo preferivano potevano farmi un codice sconto di 1 euro da spendere al mio prossimo ordine, così si evitava di fare un bonifico per solo un euro....Purtroppo è dalla settimana scorsa che sono in attesa
Oddio...sei in attesa del bonifico o del pacco????


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 09:02   #7
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Oddio...sei in attesa del bonifico o del pacco????
il pacco è in consegna oggi...
sono in attesa di novità da parte loro.....o il bonifico oppure come ho proposto io un codice sconto dal valore di 1 euro da utilizzare al mio prossimo ordine ( così si evita di fare un bonifico)
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 09:09   #8
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

Ahhh ok...mi rincuoro.
Per il buono/bonifico se la prenderanno comoda! Nonostante reputi Zooplus affidabilissimo e non possa assolutamente lamentarmi di nulla, credo che, come tantissimi, quando c'è da prendere....subito, quando c'è da dare....con calma!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 09:22   #9
Profilo Utente
Ciuffo
Gatto
 
Utente dal: 09 2014
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 737
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Ahhh ok...mi rincuoro.
Per il buono/bonifico se la prenderanno comoda! Nonostante reputi Zooplus affidabilissimo e non possa assolutamente lamentarmi di nulla, credo che, come tantissimi, quando c'è da prendere....subito, quando c'è da dare....con calma!!
si infatti, io nemmeno mi sto prendendo di premura a ricontattarli per 1 euro
Ciuffo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-06-2015, 12:54   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: servizio telefonico zooplus

Quel codice sconto di 5.00€ è arrivato anche a me e conto di utilizzarlo in questi gg. Spero me lo accettino perché io DETESTO telefonare!! Ho contattato alcune volte il servizio clienti ZP, ma sempre e solo via mail e devo dire che mi hanno risposto esaurientemente ed in fretta...

Comunque quoto Violapensiero, potrebbero dare lavoro anche a ragazzi italiani, almeno per quanto riguarda l'evasione degli ordini e la risoluzione di problemi di chi compra da ZP.it. Comunque vidi tempo fa in TV che molti call center sono in India, c'è un intera cittadina in cui sono installati call center delle principali aziende internazionali..
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara