Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-11-2023, 10:39 | #1 |
ciao a tutti
Ciao! Mi sono iscritta da un mesetto circa, ma scrivo solo oggi.
In famiglia abbiamo 6 pelosi, tre maschi e tre femmine. Un maschio ha 13 anni il più anziano adottato a 6 anni abbandonato dalla famiglia precedente per trasloco, FIV+attualmente un tumore all'intestino e IRC in stadio terminale curato da me e mio marito. Gli altri 5 scalmanati sono mamma ex randagia che si è rifugiata nel mio giardino nel momento del parto attualmente di 3 anni e i 4 figli due maschi e due femmine di 2 anni che vivono in simbiosi. Ho trovato già consigli utili per il mio gatto ammalato su qualche chat, e vorrei anche io condividere esperienze e confrontarsi sui ns amici pelosi |
|
23-11-2023, 15:41 | #2 |
Re: ciao a tutti
Ciao! E benvenuta! ^_^
Ah sabbadah! |
|
25-12-2023, 05:02 | #3 |
Ciao, benvenuti!
|
|
28-12-2023, 15:16 | #4 |
Ciao Anita, benvenuta
Caspita che situazione, hai un bell'impegno gattifero tutti i santi giorni. Meno male hai un marito che s'impegna, altrimenti sarebbe da fuori di testa. Quando si è in due e tutt'altra cosa. Ti seguo. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
04-01-2024, 12:32 | #5 |
Benvenuta e... complimenti!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|