Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2013, 19:32 | #1 |
apertura finestre pop-up su Linux Ubuntu 12.04 32bit
Ragazzi e ragazze di questo splendidissimo forum...
ho un problema su ubuntu, da circa un mesetto o poco più. I browser ( sia Chromium che Firefox ) vanno in crash quando carico le home dei siti di hosting d'immagini. E stranamente capita su tutti: Flickr, Tinypic, Imageshack, Photobucket, imgur... L'unico che riesce a caricare almeno la home è Flickr, che però va in crash quando faccio login. Gli altri nulla, caricano parzialmente o per nulla anche la home, e la pagina va in crash. Se poi cerco di aprire un link esterno su questi siti, mi va in crash persino la pagina del link. Tipo se su Micimiao c'è un link a Tinypic e ci clicco su, mi va in crash anche la pagina su Micimiao, nel senso che non risponde più al mouse.. L'unico che invece non dà problemi è Picasa. Forse perchè è stato inglobato nei servizi google... Capita a qualcuno o sono solo io lo sfigato? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-04-2013, 19:57 | #2 |
Re: apertura finestre pop-up su Linux Ubuntu 12.04 32bit
dannazione ora mi va in crash anche googlemap, se cerco di usare streetview.
chissà che diavolo è Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-04-2013, 22:13 | #3 |
chiuso il browser per la pausa cena, l'ho riaperto e ora di nuovo tutto normale.
boh! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
06-04-2013, 10:27 | #4 |
ale io non me ne intendo molto e lo sai, posso provare a dirti 2 cose
la prima hai provato a fare varie scansioni? antivirus, ccleaner, malaware byte e via dicendo la seconda prova a sentire alan anzi lo chiamo io ALANNNNNNNNNN silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
06-04-2013, 10:51 | #5 |
figurati Mary, ogni intervento è ben accetto e può dare spunti utili
non ho fatto scansioni perchè parlo dell'istallazione Linux, che è sostanzialmente immune da malware. Credo d'aver capito che i colpevoli sono quelle finestrelle con i giochini interattivi, flash o javascript o robe così. Che ogni tanto mandano in tilt il browser un parere di Alan lo vorrei anch'io, magari gli è capitato Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
06-04-2013, 12:00 | #6 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
06-04-2013, 13:02 | #7 |
aggiornamento:
ora sembra funzionar bene, i siti in questione me li apre e mi fa fare anche login sembra... perchè stranamente se ci navigo, per esempio su imageshack, dopo una decina di secondi cade la connessione Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
06-04-2013, 15:24 | #8 | |
Quote:
uhmmm, hai provato con un ripristino? sa mai che funzioni hai fatto qualche tipo di aggiornamento di recente? se vuoi puoi sentire in un forum non so se posso dire il nome, se vuoi te lo mando per mess silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
06-04-2013, 15:31 | #9 |
mmhh ora va bene del tutto, mah...sembra andare a periodi.
Stella puoi dirlo anche qui, non c'è bisogno di pm Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
06-04-2013, 15:45 | #10 | |
Quote:
eccolo, se non potevo cancellalo tu http://forum.aiutamici.com/ c'è proprio una sezione per ubuntu silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|
|