Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-04-2012, 10:20   #6
Profilo Utente
stemori78
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Devon rex

Quote:
Originariamente inviato da blue iceberg Visualizza Messaggio
Ciao Stemori,
se ti va di fare 4 chiacchiere sui devon io sono più che disponibile.
Ho visto che qualcuno qui conosce la mia Prisca, e uno dei bimbi di Cenarius è stato educato da lei.

Attualmente ne ho 4 che imperversano in casa, ma è in previsione che aumentino di numero di qui a un paio di mesi circa. *_*
Ciao!! Grazie per la tua disponibilità! Io ho portato a casa Shanna il 13 gennaio aveva 3 mesi. Ho subito notato che lei ha un carattere molto forte e spesso non vuole essere toccata. Da quello che so i devon in teoria sono molto coccoloni e questa caratteristica di Shanna un pò mi dispiace. Ad oggi che ha 6 mesi ancora fatica a farsi toccare, solo alla mattina quando mi sveglia perchè ha fame si struscia tutta e mi fa la pasta nel collo.
Quando alla sera siamo sul divano io e mio marito, lei si mette a dormire sulla sua palestrina e solo dopo un'oretta viene da noi mettendosi sulle mie gambe ma attenta a stare lontana dalle mie mani.
Secondo te questa caratteristica del suo carattere potrà modificarla o resterà sempre così?
Ora sono alla ricerca di un maschietto per farle compagnia, la paura che ho è che soffra la solitudine.
Io le voglio molto bene, ne sono innamorata come se fosse mia figlia quindi a me va benissimo così. Solo che avevo preso questa razza proprio per l'attaccamento al padrone, ma lei diciamo non è proprio contenta della vicinanza. Poi mi segue dappertutto e se sono in un'altra stanza miagola e mi viene a cercare.
Io però vorrei spupazzarmela tutta
  Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara