Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|||||||
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Non so che dire...un abbraccio forte e un dolce ricordo d Ambra, anche se non l'ho conosciuta, lei è qui.
April, Coriandolo, Max & Kimi Tarì, Chico, Sol, Piccolo Amore nel cuore Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
|
|
|
|
|
#22 |
Ambra sempre presente anche nel mio cuore. Un abbraccio sincero, Elisa.
Marina Tabita Poldino Megan Becks Milla![]() nel cuore |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Ciao Ambradiluce.
Un forte abbraccio a te Cuore. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo e Chicco. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore sul ponte, nel mio cuore per sempre |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Un abbraccio anche da parte mia...l'amore non muore...
"La gioia di possedere un animale porta con sè molte responsabilità, ma la felicità che un gatto può trasmettere rende lo sforzo ampiamente ripagato" Valentina
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Un abbraccio forte.
A RosAmbra anche meno forte che le unghie si son trasformate in spine... o no?
Questi piccoli mendicanti coperti di pelo sono in realtà pozzi profondi in cui noi gettiamo tutte le nostre emozioni. Starmaia&Merlino&Willy&Chutney&Lamù Fake, for animal's sake!
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
E' un legame così speciale, il vostro, che a dire qualcosa mi sembra di intromettermi in qualcosa di privato.
Siete meravigliose. Un abbraccio. |
|
|
|
|
#27 |
|
un abbraccio dolcissimo
silvestro amore mio accogli bigné, lucky, mordicchio, lulù (piccolo angelo rosso), merlino, duca minni ciao snoopybilla |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Ho ricostruito la storia leggendo qualche post...splendida Ambra...
Un abbraccio
Piuz Panna
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Cuore
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Ambrabelladiluce......non so se postare a te o a quellallà.....va beh, a tutteddue....vi voglio un bene, ma un bene che metà basta.....
Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|