Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|||||||
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Giovedì pomeriggio porterò Luciano e Carlotta a Bergamo in clinica, dove resteranno una notte e li riprenderò venerdì pomeriggio.
A Luciano verrà messo l'Holter, una macchinetta fissata sulla sua schienina, che misurerà i battiti del suo cuoricino per 24 ore. Questo esame serve per verificare che in quelle ore non vada in tachiacardia e per vedere se il dosaggio del farmaco che sta prendendo ora sia corretto per il suo fisico. Per chi non lo sapesse, a Lucillo è stata diagnosticata HCM in forma lieve. Dovrò portare anche una magliettina di cotone per lui, così che non riesca a staccarsi gli elettrodi, ieri ne abbiamo provata una, faceva le fusa! ![]() Carlotta gli farà compagnia e, siccome "dovrebbe" essere la sorella, e questa malattia può essere genetica, faremo ecocardiogramma e ecografia addome per vedere se è tutto ok. La mammina è già agitatissima!!! Piccini, una notte via da casa! E poi mi preoccupa Lucillo, dovrà prendere la sua medicina da loro, e lui è terribile, speriamo non si spaventi! Servono incrocini a mille!!!!!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, MillyMordicchietto e Maggy nel cuore |
|
|
|
|
|
|
#2 |
![]() incroci attivati nella prateria!
Pensare è concesso a tutti, riflettere è virtù di pochi. Sissy per sempre nel mio cuore
Sissy gioca con Teo e con Duca |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Subito!
Incrocini attivati per Luciano e Carlotta! "The supreme happiness of life is the conviction that we are loved." -Victor Hugo, Les Miserables |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Tutto incrociato per questi piccolini!
April, Coriandolo, Max & Kimi Tarì, Chico, Sol, Piccolo Amore nel cuore Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
|
|
|
|
|
#5 |
Auguri per i tuoi mici.
Liala, mi fai male!...
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Chiaramente la 3C band è tutta incrociata!
Mi spiace che debbano restare in clinica 24 ore, però guardo i due lati positivi: 1) egoisticamente, avrò finalmente l'occasione di conoscere loro e soprattutto te di persona ![]() ![]() ![]() 2) puoi stare sicura che verranno coccolati tantissimo, sono medici davvero coccolosi, ho visto come si comportano con gli animali ricoverati, non saranno soli soletti, tranquilla! E chiaramente speriamo bene per l'esito di entrambi! 3C Band™: Carlotta, Cioccolatino & Cicci
![]() *** E i nostri adorati angeli Mordicchio e Skipper *** |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Quote:
Carlotta me la immagino già, farà la viperetta, devo dire di tagliarle le unghie (da me non si lascia fare!) altrimenti i dottori rischiano!!Luci si farà coccolare di sicuro!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, MillyMordicchietto e Maggy nel cuore |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
assolutamente tutto mega incrociato Ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Camilla incrocia la coda con Gry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXX ![]() ![]() Roby, Grisù & Camilla ...+ tutta la banda dei RANDAGETTI in cortile:Gigetta, Leonardo, Romeo, Biagiorandagio...e ora Coriandolo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
code mani dita piedi etc tutti incrociati anche qui
![]()
Ricuzza , Giuzzo , Mimmi e Martino ![]() Cheyenne nel cuore sempre |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Incroci in modalità ON fino a nuovo ordine!
Polpetta, per sempre... Meo 25/4/08 11,4 kg. > 10/2/10 7 kg. - Milla 25/4/08 8,5 kg. > 10/2/10 5,6 Kg. Siete mitici EX-CICCILLI!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|