Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
|||||||
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#51 |
|
Sushinooooooo, amoreee, corri qui dalla mamma che ti dà un po' di maioneseeeee
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Se non altro con questa discussione abbiamo stabilito un punto fermo: l'elisir di lunga vita dei mici é la maionese, magari con l'aggiunta di qualche verdura (broccoli o spinaci). Se poi si vuole integrare con pancetta e qualche formaggio, il gioco é fatto (e non dimentichiamoci del caffelatte
)![]() ![]() Però a ben pensarci, quella industriale no, ma una maionese casalinga, senza sale e limone, fatta di solo tuorlo e un po' d'olio, male non dovrebbe fare... Marina Tabita Poldino Megan Becks Milla![]() nel cuore Ultima Modifica di Amelie57; 10-02-2010 at 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Però devo dire che in quanto a stranezze lo yogurt piace anche a una delle mie (si lecca il tappetto), un'altra ama la mozzarella, le do sempre un paio di pezzettini quando la faccio, un altro ancora si lecca il formaggio grattuggiato. La maionese non l'avevo mai provata, ma ora, tanto per curiosità, provo a dargliene una punta e vedere che fanno.
Quante volte io rinnegato lo cercai e non mi ha cercato mai quel Dio Che dormì nelle montagne, nelle piante respirò, che sognò con gli animalì, e con l'uomo si destò |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Allora stasera a cena maionese per tutti !!! Pelosi, preparatevi !!!
![]() Anzi no, crepi l' avarizia, un bel patè di broccoli, spinaci e maionese !!! Con una spolverata di parmigiano sopra !!!!!!! ![]() (Bleah... )
Paola Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli: sarebbero Angeli. (Dick Shawn)
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Quote:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|