Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-11-2011, 21:15 | #61 |
Re: Topic per le lodi della lettiera Radames.
Questa sera ho rifatto scorta della Radames, vediamo come andrà...
Questa della Penny market mi tenta.... è superiore alla radames? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
19-11-2011, 22:00 | #62 |
Secondo me quella del Penny è notevolmente migliore della Radames, soprattutto non è mai polverosa; è forse meno profumata ma da me non guasta perchè i miei non amano i profumi
Rosetta Pilo Luna Smilla Perla Tigro |
|
19-11-2011, 23:29 | #63 |
Rosetta,
sicuramente proverò questa lettiera del penny. Non è molto vicino casa mia, questo supermercato, ma vedrò di farci un salto. Mi confermi il prezzo? Euro1,50 per un sacco da 7,5 kg ? Oggi ho rimesso la radames, dopo minimo un anno se non di più che non la usavo... Per carità, il prezzo è troppo buono, però l'ho trovata sempre molto polverosa. Nella lettiera vicina ho messo la biokat's naturale e.... dopo un solo giorno di utilizzo, già vedo la differenza: sul fondo del contenitore la radames ha fatto già il suo stratino di polverina... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
19-11-2011, 23:55 | #64 |
Ho preso stasera 8 sacchi della lettiera penny agglomerante: 1.49e per 7,5kg.
E' polverosa, quando la verso tengo fuori i mici, ma quando scavano non è una cosa così evidente (e loro sono neri). Non trovo mai polvere sul fondo della lettiera e agglomera molto bene. Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
22-11-2011, 10:07 | #65 |
@3zampine: mi dici il nome della lettiera del Penny?
Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
22-11-2011, 20:31 | #66 |
Se posso rispondere io: "L'allegra compagnia" 1,49 euro per 7,5 chili
Rosetta Pilo Luna Smilla Perla Tigro |
|
|
|