Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-07-2016, 00:09 | #51 |
Re: Certosino investito
Questa sera ero a cena con gli amici che hanno adottato Zoe.
Forse anche con l'aiuto di un probabile calore, la piccola (che si è scurita di pelo, che mi fa pensare che era più corretta la mia idea che avesse circa 6 mesi che non 1 anno come pensato da chi l'ha catturata) micia... Udite udite... ...si è fatta accarezzare, ha dato testatine e toccare dalla testa alla coda. Hanno fatto un filmato col cellulare dove ho visto Zor addirittura mettersi a pancia all'aria! Alla mia amica è sceso un lacrimone quando me lo ha raccontato, non smettendo di ringraziarci per averne permesso la cattura (a prezzo delle mani di mia moglie), e a 7M per i consigli sul suo inserimento. Come una persona può essere felice per un gatto e viceversa! Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
26-07-2016, 11:53 | #52 |
Re: Certosino investito
Che belle notizie!!!!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
27-07-2016, 14:31 | #53 |
Re: Gatta investita viene adottata ( ex - Certosino investito -)
Ed ecco un'altra immagine della bella Zoe!
Come vi dicevo ha un po' scurito il mantello, e si è scoperto avere una deliziosa macchietta bianca sul pancino. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
27-07-2016, 14:43 | #54 |
Che bella! Proprio un incontro fortunato!
|
|
18-10-2016, 18:36 | #55 |
Ecco alcune nuove foto di Zoe, che sta cambiando leggermente il mantello: si intravedono lievissime striature tinta su tinta.
La piccola è ormai perfettamente inserita in famiglia Ecco un suo piccolo fotoalbum che quando mi manderanno nuove foto aggiornerò Ciao ciao da Zoe e la sua famiglia bipede Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
18-10-2016, 18:55 | #56 |
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
18-10-2016, 19:12 | #57 |
Era meravigliosa anche prima ma ora si vede che il rispetto e l'amore l'hanno trasformata in una gatta serena!
|
|
18-10-2016, 19:13 | #58 |
Bellabella in modo assurdo!!
|
|
18-10-2016, 20:28 | #59 |
|
|
19-10-2016, 12:24 | #60 |
Beh, direi che si è adattata perfettamente alla sua nuova vita! Miciola fortunata, in fondo
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
|
|