Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-05-2022, 10:56   #11
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,139
Predefinito Re: Wasabi un po' apatica

Quote:
Originariamente inviato da straycat2 Visualizza Messaggio
ho capito, grazie della spiegazione hai dovuto togliere le reti al balcone e alle finestre per la ristrutturazione..
da me ci siamo opposti alla ristrutturazione avendola già fatta anni fa con tutti i disagi che il caso comporta, ti ritrovi gli operai sul balcone quindi pochissimo accesso fuori e sopratutto almeno nel mio caso ho rilevato anche danni, speriamo che nel tuo caso non succeda.
Bah, speriamo di no danni .

I lavori sono di sicuro una palla infinita soprattutto dal punto di vista dei poveri mici che si trovano in lockdown, per di più in estate... però a essere sinceri io abito in uno stabile vetusto e in cui nessuno ha soldi da spendere per le spese condominiali, quindi il fatto che rifacciano cappotto, balconi, infissi, tapparelle, ascensori (rendendoli adatti per disabili) e tutto a costo zero, è una manna dal cielo... anche a rischio di qualche eventuale danno, è sempre meglio che lasciare che le cose cadano a pezzi... un po' di pazienza, e poi a settembre (si spera) ci troveremo con una casa tutta ben isolata termicamente e un balcone in sicurezza nuovo di zecca .
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara