Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-12-2010, 19:43   #111
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Latika forzaaaa


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 16:14   #112
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Eccomi. Sono appena tornata da una micro vacanzina al paesello della mia mamma. Chiedo scusa a coloro che mi hanno contattata in questi giorni, ma essendo via non potevo aggiornare. Ringrazio Lucia per averlo fatto al posto mio.
Dal controllo fatto fare sabato 4 dicembre, è emerso che i valori del sangue di Latika sono rientrati (non li so esattamente perché ho telefonato ai vet dalla Calabria e quel che so me lo hanno comunicato a voce). Le flebo si possono diluire a giorni alterni per un paio di settimane e pi si rifarà un altro controllo. Vi ringrazio tanto per il pensiero che dedicate a lei e a me. Io ancora non l'ho vista (è da domenica che non la vedo) e non vedo l'ora di poterla sbaciucchiare un po'.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 18:47   #113
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Latika...Io ancora non l'ho vista (è da domenica che non la vedo) e non vedo l'ora di poterla sbaciucchiare un po'.
Grazie per le info cara. Avanti così . Un bacione sui baffetti da parte mia.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-12-2010, 18:50   #114
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

bentornata e corri a sbaciucchiarla!!!


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2010, 09:45   #115
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

non vedo aggiornamenti.... Valeeeeeeeee!!!!!!! voglio sapere come sta Latikaaaaa!!!!!! e anche quel patasgnoccolo di Baldo...


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2010, 10:11   #116
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Aggiorno aggiorno....
Dunque, Latika mangia ed è molto più attiva rispetto a qualche settimana fa. Solo che è quasi impossibile farle la flebo. E' diventata insofferente e come ti avvicini s'incavola abbestia. Sabato deve fare un altro prelievo (auguri ai vet...l'ultimo è stato drammatico) e prego perché mi dicano di sospendere le flebo, o al massimo ridurle a un paio a settimana.
Baldo e Latika dormono insieme, su un cuscinone coperto di pelo di pecora (appositamente acquistato per loro), stranamente, stanno vicini...incollati alla stufetta. Nel loro locale si viaggia alla temperatura di circa 11/12 gradi...non è il massimo ma a me pare che loro stiano bene.
Gilberto è un fetentone. Ora lo libero qualche minuto per pulirgli la gabbia e lui in quel lasso di tempo si scatena all'inverosimile. E' stato vaccinato sabato. Ora lo tengo minitorato (è reduce di una micosi) e se nel giro di una settimana non manifesta nulla, lo metto in adozione...mi si spezza il cuore perché come sempre mi ci sono legata, specialmente dopo l'improvvisa e inspiegabile morte del suo fratellino Anselmo (li avevo allattati entrambi). Gilberto ha fatto amicizia con Baldo, giocano tantissimo insieme..Latika invece gli rogna dietro continuamente.
Spendo una parola anche per aggiornare la situazione di Artù/Tartù. Ho un brutto presentimento, ma vorrei sbagliarmi. Starnutisce molto...ma non è uno starnutire normale...è come se avesse qualcosa che le da noia dentro il naso...inoltre sanguina...La mia amica pensa che sia questione di capillari..io sono più pessimista e temo qualcosa di peggio...essendo lei reduce di un profondo tumore asportato assieme entrambe le orecchie...
Spero di no...io sono molto affezionata ad Artù, da molti anni...


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2010, 19:39   #117
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Aggiorno aggiorno....
Dunque, Latika mangia ed è molto più attiva rispetto a qualche settimana fa. Solo che è quasi impossibile farle la flebo. E' diventata insofferente e come ti avvicini s'incavola abbestia. Sabato deve fare un altro prelievo (auguri ai vet...l'ultimo è stato drammatico) e prego perché mi dicano di sospendere le flebo, o al massimo ridurle a un paio a settimana.

tutto incrociato che vada sempre meglio

Baldo e Latika dormono insieme, su un cuscinone coperto di pelo di pecora (appositamente acquistato per loro), stranamente, stanno vicini...incollati alla stufetta.
notizionaaaa

Nel loro locale si viaggia alla temperatura di circa 11/12 gradi...non è il massimo ma a me pare che loro stiano bene.
Gilberto è un fetentone. Ora lo libero qualche minuto per pulirgli la gabbia e lui in quel lasso di tempo si scatena all'inverosimile. E' stato vaccinato sabato. Ora lo tengo minitorato (è reduce di una micosi) e se nel giro di una settimana non manifesta nulla, lo metto in adozione...mi si spezza il cuore perché come sempre mi ci sono legata, specialmente dopo l'improvvisa e inspiegabile morte del suo fratellino Anselmo (li avevo allattati entrambi). Gilberto ha fatto amicizia con Baldo, giocano tantissimo insieme..Latika invece gli rogna dietro continuamente.

Spendo una parola anche per aggiornare la situazione di Artù/Tartù. Ho un brutto presentimento, ma vorrei sbagliarmi. Starnutisce molto...ma non è uno starnutire normale...è come se avesse qualcosa che le da noia dentro il naso...inoltre sanguina...La mia amica pensa che sia questione di capillari..io sono più pessimista e temo qualcosa di peggio...essendo lei reduce di un profondo tumore asportato assieme entrambe le orecchie...
Spero di no...io sono molto affezionata ad Artù, da molti anni...
Anch'io spero che ti sbagli, manda via il brutto presentimento... una bella cura di aloe alla dolce Tartù dici che si può fare? magari si argina il danno....
lo so, sto diventando monotona... o è arnica o è aloe.... il mio è un tormentone


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2011, 14:26   #118
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Aggiornamento Latika Gilberto e Tartù

Latika sta migliorando man mano. Ora flebo una volta a settimana. Tra un po' esame delle urine.

Gilberto è stato adottato e ora si chiama Tobia...(mi manca tanto ma non importa)

Tartù è diventata una patatina dolce dolce e non verrà mai più messa in libertà. Il problema recidiva di tumore sembra per ora, scansato.

Foto di Tartù
Foto di Latika


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2011, 14:30   #119
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

Ma benone!! Che belle miciottine!...E sei bellissima anche tu .
Tantissimi auguri di una vita lunga e felice a Gilberto/Tobia!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-01-2011, 15:11   #120
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: Latika sta male - Gilberto quasi moriva - Tartù, tumore alle orecchie

amoooori,io continuo ad incrociare!!!


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara