Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-08-2015, 01:13   #111
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da AlessiaPippi Visualizza Messaggio
Madonna che meraviglia di paroleeeee!!!!!
Non è che faresti un corso accelerato al mio moroso vero? No?!?
Non sono solo parole. Io mia moglie non la amo. La adoro!!!!!!

News notturne del mio nuovo amico Spartaco. Temporalone stanotte con annessa grandine e tornados sul mare. Io e la mia wonderwoman complici le sue ferie ci siamo ritagliati la serata fuori dopo aver pasciuto, coccolato e divertito i due sovrani pelosi di casa.
Sotto una pioggia battente parcheggio e vedo Spartacone spiaccicato Contro i vetri del portone nel misero tentativo di sfuggire al fortunale incipiente.
Mi viene un idea.
apro la portiera, ma lui rimane immobile e madido, intriso oserei dire. Da dentro l auto seduto con mia moglie, apro il suo almo monoproteico al cavallo; si fionda verso di me. Entra a velocità di quadratura e attacca a mangiare facendo le fusa più rumorose che io abbia mai sentito. Gli accendo l aria tiepida perché si asciughi e sembra gradire.
non ho il coraggio di mandarlo fuori, guardo mia moglie.....nemmeno lei osa.
mettiamo su un bel cd di phil collins e ci mettiamo a fare i fidanzatini sotto lo sguardo attonito, impaurito e compiaciuto del combattente bianco e rosso.
Vuoi il luogo asciutto...vuoi gli odori familiari (il sedile profuma di pipì spartachiana) vuoi lo stomaco pieno , invece di uscire passa sotto il sedile e si va a sdraiare sul sedile posteriore iniziando le pulizie di stagione.
uscirà! !!!
Torno a fare il fidanzatino di mia moglie ancora per un po' e quando alla fine mi volto per controllare se Spartaco è uscito lo scorgo raggomitolato che ronfa!
NOOOOOOOOO
E ADESSO COSA FACCIO?

Cambio parcheggio e metto l auto sotto un archivolto. Usciamo, lascio il finestrino lato muro aperto. Un gatto entra ed esce, un umano nemmeno se si chiamasse copperfield o dynamo.
lui si sveglia, ci osserva armeggiare ma non si muove.
CONCLUSIONE DELLA SERATA
io e mia moglie a casa al centro del lettone che continuiamo a giocare ai fidanzatini, jack e slender che dormono sul lettone con noi in un ammasso informe. La mia auto parcheggiata col finestrino aperto sotto la pioggia (ma anche sotto un archivolto) e spartaco che ci dorme beatamente dentro.
Non siamo i Mignani.... siamo gli Addams
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 07:35   #112
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da mallimigi Visualizza Messaggio
Non sono solo parole. Io mia moglie non la amo. La adoro!!!
Ok, te chiedo dell'estremo tentativo di capire il perche di tanta differenza.....da quanto siete sposati?
P.S Che dolci...tu, tua moglie....e Spartacone!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 08:21   #113
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,501
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Epifania animale è un dramma. Per leggere una pagina ci impiego giorni. E mi scrivo quello che capisco. Il limite è grosso, ho seguito fior di seminari e conferenze mediche, e tutti, dico tutti i relatori, sono capiti da chi segue, e parlo di biochimica e fisica medica.
Farsi capire è un dovere, la zooantropologia va avanti, anche perchè ci sono ricercatori che la sanno spiegare bene, specialmente in Inghilterra. Ma è triste che uno scienziato non riesca a farsi capire, molto triste..
Non è triste, secondo me è una spronata per capire
Del resto siamo pronti a capire ciò che la nostra mente recepisce con più facilità perché abituata a percorrere quei sentieri di ragionamento con quel determinato lessico. Cambia il sentiero usuale, cambia il lessico ed abbiamo difficoltà. Semplicemente quando si dice che qualcuno è portato per l'economia, è portato per la fisica, è portato per la filosofia o per la chimica, di questo si tratta.
Quando Marchesini è stato ad Harvard, Melbourne, Perth ecc lo hanno capito eccome!
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 08:48   #114
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Ok, te chiedo dell'estremo tentativo di capire il perche di tanta differenza.....da quanto siete sposati?
P.S Che dolci...tu, tua moglie....e Spartacone!!!!
Siamo insieme da 20 anni
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 09:14   #115
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da mallimigi Visualizza Messaggio
Siamo insieme da 20 anni
Noooooo avresti dovuto mentire!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 09:23   #116
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Noooooo avresti dovuto mentire!!!!
Non ci arrivo..... perché?
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 09:36   #117
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: nulla è impossibile

http://i61.tinypic.com/ffbknr.jpg

qui siamo in una foto di 15 anni fa. Lavoravo ancora in polizia e il mio tropismo per gli animali era notissimo anche ai colleghi: mi regalarono a titolo canzonatorio la cornice della foto. Io gradii molto ugualmente
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 09:47   #118
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da mallimigi Visualizza Messaggio
Non ci arrivo..... perché?
Perché se tu avessi scritto che stavate insieme da poco, mio marito avrebbe avuto una scusa a cui appellarsi!
A parte gli scherzi, non mi lamento di mio marito, so che il sentimento che ci unisce è ancora molto forte anche dopo 25 anni insieme. Ognuno dimostra l'amore in modo diverso, qualcuno più palesemente, come te, altri molto meno ma non per questo il sentimento è meno intenso...!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).

Ultima Modifica di Brioche:); 16-08-2015 at 09:49.
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 11:28   #119
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Non è triste, secondo me è una spronata per capire
Del resto siamo pronti a capire ciò che la nostra mente recepisce con più facilità perché abituata a percorrere quei sentieri di ragionamento con quel determinato lessico. Cambia il sentiero usuale, cambia il lessico ed abbiamo difficoltà. Semplicemente quando si dice che qualcuno è portato per l'economia, è portato per la fisica, è portato per la filosofia o per la chimica, di questo si tratta.
Quando Marchesini è stato ad Harvard, Melbourne, Perth ecc lo hanno capito eccome!

Preciso che non giudico la persona in se stessa, assolutamente.
Ho per esperienze pregresse, fatte purtroppo controvoglia, letto una buona carrellata di libri mattoni e non, letti e studiati soprattutto per esami.
Quello che contesto ai portatori di geni filosofici, è la loro incapacità a condividere quello che sanno. E, a causa di convivialità con amici psicologi e simili, a mio parere, chi non si fa capire, in un angolo remoto della sua mente, non vuole farsi capire. certo, c'è anche da dire che in Italia abbiamo il primato di cattedre universitarie di baroni che hanno bisogno di traduzione simultanea...

Cosa costa rendere più facile il lessico, portare a tutti la sapienza di cui si ritiene di essere portatori?
Le lezioni che ha dato in inglese, essendo l'inglese non la sua lingua madre, saranno indubbiamente state più semplici, quelle presenti sul suo sito, sono più facili da capire, ne ho letta qualcuna.
Solo Bertrand Russel si diverte ad essere enigmatico, quando parla di filosofia, in matematica è più chiaro.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 16-08-2015, 12:14   #120
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,501
Predefinito Re: nulla è impossibile

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Preciso che non giudico la persona in se stessa, assolutamente.
Ho per esperienze pregresse, fatte purtroppo controvoglia, letto una buona carrellata di libri mattoni e non, letti e studiati soprattutto per esami.
Quello che contesto ai portatori di geni filosofici, è la loro incapacità a condividere quello che sanno. E, a causa di convivialità con amici psicologi e simili, a mio parere, chi non si fa capire, in un angolo remoto della sua mente, non vuole farsi capire. certo, c'è anche da dire che in Italia abbiamo il primato di cattedre universitarie di baroni che hanno bisogno di traduzione simultanea...

Cosa costa rendere più facile il lessico, portare a tutti la sapienza di cui si ritiene di essere portatori?
Le lezioni che ha dato in inglese, essendo l'inglese non la sua lingua madre, saranno indubbiamente state più semplici, quelle presenti sul suo sito, sono più facili da capire, ne ho letta qualcuna.
Solo Bertrand Russel si diverte ad essere enigmatico, quando parla di filosofia, in matematica è più chiaro.
Per la mia forma mentis e per i miei interessi personali un libro o una conferenza di economia sono inaccessibili seppure esposti in chiave divulgativa perché non sono invogliata ad accedervi, sono concetti che stanno fuori dalla mia testa. Quello a cui la mia mente è predisposta invece lo capisco meglio
Non per avvicinare gli individui, ma quando Platone Heidegger o Severino scrissero non penso si siano preoccupati di di far capire i loro concetti! Chi vuole ne ha accesso, e se vuole e può capisce
Il Timeo per me è assai più complesso dell'Epifania animale

Chiedo scusa a tutti per l' O.T.

Spartaco stamani che fa?
Aletto non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara