Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2015, 23:43   #121
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
i rumorini sono normali. Assestamento dell'intestino- Non ti allarmare...
oddio grazie viola
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 07:54   #122
Profilo Utente
meelina
Gatto
 
L'avatar di  meelina
 
Utente dal: 10 2007
Paese: Legnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 686
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

I rumorini che senti se appoggi l'orecchio sul pancino sono normalissimi Mesi fa ho fatto la stessa domanda al mio vet e mi rispose (è sempre molto ironico lui) che se appoggi l'orecchio sul pancino di un gatto e non senti niente, stai ascoltando un gatto morto!


Ciao Satine...
Leo ti voglio tanto bene....
meelina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2015, 08:57   #123
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Quote:
Originariamente inviato da meelina Visualizza Messaggio
I rumorini che senti se appoggi l'orecchio sul pancino sono normalissimi Mesi fa ho fatto la stessa domanda al mio vet e mi rispose (è sempre molto ironico lui) che se appoggi l'orecchio sul pancino di un gatto e non senti niente, stai ascoltando un gatto morto!
ahhahah!!!!!:-) allora rumorini ok...pero continua a fare grandi puzze e.....anche se tutti i giorni( mai successo quindi olè) di pupu'.....ne fa un botto!!!!
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-05-2015, 16:51   #124
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Ragazzi ma i vostri mici con questo caldo bevono un po di piu?? xche ho notato che leo sta bevendo un po di piu e mi sta vdnendo l ansia!!scusate ma ultimamente mi preoccupo x ogni cosa....😩
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-05-2015, 17:23   #125
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Quote:
Originariamente inviato da meelina Visualizza Messaggio
I rumorini che senti se appoggi l'orecchio sul pancino sono normalissimi
Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
i rumorini sono normali. Assestamento dell'intestino- Non ti allarmare...
Quoto!! Stai tranquilla Pooh, anche se capisco come tu sia preoccupata per il tuo Leo!!


Anche qui bevono di più, soprattutto quelli che mangiano più secco (come Miele e Mimi)
  Vai in cima
Vecchio 14-05-2015, 17:54   #126
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Grazie 6M!!Si si anche lui mangia solo secco!! Credimi sono sempre stata una ragazza piuttosto serena....mo mi ansia ogni cosa...e beve un po di piu(sara che a roma fa caldo) oddio che sara...fa un po d'aria oddio...sta mattina pupu un po molliccia oddio...cose che non per forza riconducono al ritorno dell ipercalcimia,ma vivo sempre con l ansia...�� mi devo abituare....non vedo l ora che arrivi martedi che facciamo il controllo!
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-05-2015, 18:46   #127
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

I miei bevono di più sì, sono sempre lì a rimboccare la fontana!!


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 10:30   #128
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Purtroppo sta mattina brutta sorpresa...diarrea liquida alle 5 e un altra scarica adesso! gli ho dato l enterofilus e sto cercando di parlare con uno dei veterinari della clinica( il mio oncologo oggi non c è)....a questo punto o è intollerante ai croccantini e qui ecco l aria, i rumori e poi la diarrea...o sta riaumentando il calcio....non so che diavolo fare...nel caso se tornassi allo zd, posso darlo direttamente??? o devo cmq fare il cambio graduale con i croccantini che gli fanno male??? aiuto
pooh non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 12:19   #129
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Non saprei che dirti, ma secondo me i medicati si possono dare senza passaggio graduale, spesso vengono "prescritti" dai vets con inizio immediato (io li ho sempre dati direttamente, ma faccio la stessa cosa quando acquisto nuovi crocchi normali, anzi i miei sono abituati a mangiare vari gusti e marche mischiati...)
  Vai in cima
Vecchio 15-05-2015, 13:42   #130
Profilo Utente
pooh
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2015
Messaggi: 79
Predefinito Re: Giardia Gatto è leucemia

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Non saprei che dirti, ma secondo me i medicati si possono dare senza passaggio graduale, spesso vengono "prescritti" dai vets con inizio immediato (io li ho sempre dati direttamente, ma faccio la stessa cosa quando acquisto nuovi crocchi normali, anzi i miei sono abituati a mangiare vari gusti e marche mischiati...)
Alla fine non riuscendo a parlare con nessuno dei vet , ho seguito l istinto e gli ho ridato lo zd ....l ha mangiato di gusto e mo s è buttato a dormire....speriamo bene! anche io sapevo che i medicati si danno senza passaggio, ma volevo conferme! probabilmente i nuovi croccantini avevano troppe fibre e dai che dai ha cominciato con flautolenza continua e poi diarrea....speriamo sia quello!!!!!!teniamo le dita incrociate va! grazie di tutto!!!!!!!
pooh non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara