Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2013, 10:07   #151
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Appena posso giro tutte le domande alla mia vet e ti faccio sapere!!! Volendo i vaccini posso farteli avere da qui, bisogna valutare quanto resistono in borsa frigo (il primo lo puoi fare appena arrivi giù, il problema è il richiamo che va fatto dopo circa 21 gg).
Intanto teniamo tutto incrociato...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 12:08   #152
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Appena posso giro tutte le domande alla mia vet e ti faccio sapere!!! Volendo i vaccini posso farteli avere da qui, bisogna valutare quanto resistono in borsa frigo (il primo lo puoi fare appena arrivi giù, il problema è il richiamo che va fatto dopo circa 21 gg).
Intanto teniamo tutto incrociato...
Grazie
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-04-2013, 12:39   #153
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Ho appena saputo dal fornitore di articoli farmaceutici del pet shop dei miei amici che ora i vaccini (sia trivalente che rabbia) li fanno in scatole da 50 pezzi e li vendono solo così.... E che cmq devono stare in frigo... Ma non disperiamo, sento appena possibile la mia vet e vediamo cosa si può fare!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2013, 22:15   #154
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Vi aggiorno: sono diventata nonna per la seconda volta Minù ha partorito tre cuccioli due settimane fa.
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 06:53   #155
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Auguroni alla nonna e a Minù,povera stella se ogni volta che va in calore partorisce finirà per deperire,i veterinari senza frontiere ti hanno risposto?Viene il magone a pensare che in un anno non sei riuscita a far nulla per poterla portare in Italia


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 08:30   #156
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Sembra incredibile che là dove passano migliaia di persone e tonnellate di droga, non si riesca far passare una micina... Povera piccola, quoto quanto detto da Luana.. Comunque, auguri alla bi-nonna!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 10:34   #157
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
Auguroni alla nonna e a Minù,povera stella se ogni volta che va in calore partorisce finirà per deperire,i veterinari senza frontiere ti hanno risposto?Viene il magone a pensare che in un anno non sei riuscita a far nulla per poterla portare in Italia
Mi hanno risposto che non hanno progetti in Sud Sudan quindi non possono aiutarmi, e mi hanno detto di provare con le sedi in Svizzera e Germania, a cui ho scritto ma ancora non ho ricevuto risposta

@Baudelaire hai ragione!!! MayaMieleMimi mi sta aiutando moltissimo con le ricerche ma ogni giorno salta fuori un problema burocratico in più
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 10:55   #158
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Speriamo davvero che tu possa farcela a portarla su questa volta!!!
Io non sto facendo nulla di speciale... solo cerco di muovere un po' di conoscenze a fin di bene....

@Baudelaire.... come hai ragione!!! E' che Minù poverina viene da un Paese in cui possono esserci malattie trasmissibili agli altri animali e l'UE non si fida di eventuli tests fatti giù... Io avevo anche pensato di sedarla e nasconderla in borsa per portarla in Italia così, ma la mia vet (che mi sta aiutando a dare le infos a Ele) mi ha detto (dopo aver sentito un suo collega esperto di queste cose) che se si viene scoperti la pena è la prigione per "possibile provocata epidemia" (no comment...), ma soprattutto temo conseguenze più gravi per la micina (eutanasia??)...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 11:34   #159
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Vorrei spezzare una lancia a favore delle autorità che "non si fidano dei test fatti giù": purtroppo hanno ragione a non fidarsi perché spesso sbagliano anche con le analisi umane, e lo dico per esperienza personale.

L'eutanasia non la voglio nemmeno prendere in considerazione... Se c'è un qualsiasi rischio anche remoto che Minù possa fare una brutta fine durante il trasferimento la lascio lì senza ombra di dubbio!
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-04-2013, 11:45   #160
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Storia di Minù, micina africana

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
L'eutanasia non la voglio nemmeno prendere in considerazione... Se c'è un qualsiasi rischio anche remoto che Minù possa fare una brutta fine durante il trasferimento la lascio lì senza ombra di dubbio!
Infatti... Bisogna fare di tutto perchè venga su, ma legalmente così tutto andrà bene....
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara